WOODinSTOCK Giornata Mondiale Parkinson 2013

"Il segreto per esser felici...nonostante il Parkinson", è un concerto di musica lirica a Varese e Legnano che è stato organizzato dallo staff di WOODinSTOCK insieme ad AsPI, sez. di Varese, Cassano Magnago e Legnano in concomitanza con la Giornata Nazionale Parkinson il 29 e 30 novembre 2013...

Alcuni filmati dell'evento presenti nella playlist del nostro canale Youtube:

Ecco alcune foto scattate da Alessandro Gusmini durante i due concerti...

Seguono alcune note di presentazione e dettagli dell'evento...


In occasione della Giornata nazionale Parkinson, WOODinSTOCK organizza un grande Concerto di Musica lirica, perchè se noi combattiamo il Parkinson con la musica, deve essere musica a 360°, quindi non solo rock, jazz e blues, ma anche musica classica e musica lirica.
Presenteremo i brani più celebri ed alcuni testi come ....e lucean le stelle. saranno anche recitati. Avremo un tenore che canta alla Scala ed una grande Corale Arnatese. Sentirete una grande Carmen di Bizet e un 'lucean le stelle' da brividi. WOODinSTOCK vi aspetta il 29 Novembre a Varese e il 30 Novembre a Legnano.

Lidia Sbalchiero

 


WOODinSTOCK non smette di eruttare lava creativa.
Il 29 e il 30 novembre per la giornata nazionale Parkinson, WOODinSTOCK organizzerà insieme ad AsPI Associazione Parkinson Insubria, due magnifiche serate dedicate alla musica lirica. WOODinSTOCK nasce e cresce nella missione di promuovere l'arte in tutte le sue forme espressive, provoca il risveglio dello Spirito e la condivisione delle esperienze. WOODinSTOCK è comunità attiva e militante, WOODinSTOCK è guarire ogni giorno, e persino scoprire che in tale percorso la malattia può trasformarsi in una potente risorsa creativa ed espressiva, uno stimolo straordinario per tornare a vivere davvero, senza perdere nemmeno un minuto. Sì, perchè forse, tutto questo, lo avevamo semplicemente dimenticato...unitevi a noi, uniamo le forze, WOODinSTOCK è per noi, WOODinSTOCK siamo noi!!!!

Luca Guenna

Ingresso libero, a gentile discrezione, offerta a partire da 8€ a parziale copertura delle spese per lo spettacolo.

I due concerti sono stati anche pubblicizzati attraverso due eventi Facebook:
Varese: https://www.facebook.com/events/215970535240762/
Legnano: https://www.facebook.com/events/599299006797710/

Con la collaborazione di:Comune di Varese  Con il patrocinio di:  Fondazione Comunitaria del Varesotto e Comune di Legnano

Teatro Santuccio - Via Sacco, 10 - VARESE

VENERDI' 29 NOVEMBRE 2013 - ore 21.00

Interpreti:

 


Teatro Sala RATTI - Corso Magenta 9 - LEGNANO

SABATO 30 NOVEMBRE 2013 - ore 16.00

Interpreti:

 

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 è stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye