Topic-icon LAZY CLOUDS candidatura

  • john
  • Avatar di john Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Eveything is never enough
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #429

B) Creata nel 2007 per iniziativa dei due carismatici fratelli Sinigaglia, la band "Lazy Clouds" portava inizialmente il nome di "Balls of fire". Dopo la sua nascita, la formazione originale contava la presenza di tre membri: Claudio Sinigaglia come chitarrista, Andrea Sinigaglia al contrabbasso e l'eclettico batterista Filippo Miotello, tutti quanti uniti dalla passione per la musica blues/ rock'n’roll; ciò fece da base per il progetto che sarebbe andato consolidandosi.
Il complesso così costituito negli ultimi due anni ha dato origine ad alcuni pezzi propri e lo scorso anno ha preso parte al concorso "Besnate in festival" trionfando con il suo singolo "Parigi da bar", brano che ha donato ai Lazy Clouds discreta notorietà nella zona.
Felici per il successo ottenuto, ma non pienamente soddisfatti, nel settembre del 2011 gli inseparabili tre hanno accolto all'interno della band un nuovo elemento: Silvia Caccianiga, che prestando la sua voce ha completato l'armonia del gruppo che ora continua ad esibirsi con grande entusiasmo.
Da poco tempo i lazy clouds hanno cambiato formazione reclutando un nuovo cantrabbassista, Agostino Marino, attivo su molti palchi italiani ed esteri, come quello di zelig e colorado; incluso da poco nella formazione anche un sassofonista professionista : vito; l'armonia del gruppo è finalmente completa.
Ora più che mai, dopo aver reclutato la calda voce gallaratese, grazie ai loro suoni e vibrazioni, grazie al loro modo di presentarsi, si propongono per permettere al pubblico un salto in un mondo ormai lontano: quello anni ‘50 di charleston e pin-up, con il loro mood da “bulli e pupe”.

www.facebook.com/pages/Lazy-clouds/182852431742931





N.d.Amministratore del sito: si ricorda, per la piena validità del voto, oltre che di ringraziare, di rispondere, anche brevemente, anche solo con un "ciao, siete grandi!" a questo topic! :hippie:

Allegati:
Ultima Modifica: 11 Anni 2 Mesi fa da alexgus.
Ringraziano per il messaggio: alexgus, bobo, Francisca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #436

N.d.Amministratore del sito: si ricorda, per la piena validità del voto, oltre che di ringraziare, di rispondere, anche brevemente, anche solo con un "Lazy Clouds, siete grandi!" a questo topic! :hippie:


Nessuna buona azione resterà impunita.™

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #795

L'anno scorso mi siete piaciuti tantissimo!!! :love:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.904 secondi

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 è stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye