accademiasantagiuliaminiDa uno scambio di idee e il bisogno di trovare l'idea giusta per far crescere WOODinSTOCK, nasce la collaborazione tra il nostro evento e l'accademia delle belle arti Santa Giulia di Brescia.

Ho ancora i brividi pensando al primo incontro fatto a Brescia, grazie alla nostra amica Elisabetta, con il direttore Prof. Riccardo Romagnoli e il caro Claudio Gobbi, docente di Graphic Design, Art Direction e Tecniche del mosaico; dicono che la vita di ognuno di noi è fatta di incontri... alcuni ci arrichiscono... altri meno... ecco, dopo quella giornata a Brescia, il mio "saldo morale" ha avuto un incremento notevole!!! Persone di una sensibilità e una passione a dir poco straordinarie... hanno sposato in toto il nostro festival... il nostro messaggio... sono stati contaminati Il logo di WOODinSTOCK creato nel 2012 da Ornella Nicoladal nostro positive virus... i ragazzi dell'accademia hanno percepito e interpretato con entusiasmo alla realizzazione del progetto grafico per noi... vista la voglia di rendere più efficace e riconoscibile il significato di "legna in cascina/magazzino" legato al nome della nostra associazione, avevamo chiesto un restyling del logo, visibile qui a lato, originariamente realizzato da Ornella Nicola, alla quale va tutto il nostro ringraziamento per il sostegno e la competenza apportati a WOODinSTOCK.

E' stato molto difficile scegliere tra le proposte, ma alla fine il progetto scelto è stato quello di Giulia Palini.

Grazie a tutti i ragazzi che hanno lavorato per noi... grazie a Giulia, che è riuscita a captare e "loghizzare" il nostro WOODinSTOCK con la sua interpretazione del significato "legna in magazzino", regalandoci una nuova veste grafica.

Vincenzo Cinotti

Il nostro nuovo logo:

WOODinSTOCKLogo2014

Per informazioni sull'accademia Santa Giulia di Brescia, visitate il loro sito: http://www.accademiasantagiulia.it/

WOODinSTOCK 2019 ha avuto il patrocinio di:

FondazioneComunitariaVaresottoLogoMini250 Comune di Ternate    LogoASPIMini

 

WOODinSTOCK 2019 è stato possibile grazie al contributo e/o alla collaborazione di

Buscadero Day  Il Ponte Degli Artisti       Pro Loco Biandronno SOS dei Laghi ONLUS Molteni Strumenti Musicali   Dada Servizi    Ferro Pietro   Hotel Montelago    LaViscontina   La casa del Tao

Vai all'inizio della pagina