Come funziona dal punto di vista economico l'attività filantropica di WOODinSTOCK?

I proventi derivanti dal festival, tolte le spese, vengono depositati in un fondo non disponibile -ovvero da cui non possiamo prelevare nulla una volta effettuati i versamenti- presso Fondazione Comunitaria del Varesotto intitolato alla famiglia Guenna. Gli interessi maturati ogni anno vengono poi disposti, come da statuto del fondo, a favore del sostegno ai malati di Parkinson o della ricerca contro la malattia. Allo stato attuale, grazie all'azione di donatori e di WOODinSTOCK APS, tale fondo ha superato quota €24.000. In questo modo non stiamo lavorando solo per il presente, con il nostro supporto ad attività concrete pro malati di Parkinson, piuttosto che con la sensibilizzazione verso questa patologia, ma stiamo ponendo delle basi per un futuro sostegno economico a lungo termine.

Sono da poco stati resi noti gli interessi per l'anno 2014, di seguito le disposizioni del nostro presidente Luca Guenna a favore di AsPI Cassano Magnago:

(...) In qualità di fondatore del fondo famiglia Luca Guenna per la ricerca e la assistenza dei malati di Parkinson , e come fondatore e Presidente di WOODinSTOCK Aps, dispongo che i relativi interessi dell’esercizio 2014 del suddetto fondo pari a euro 753,34 come risulta da Vs comunicazione del 27 c.m., vengano versati a favore di As.P.I. (associazione Parkinson Insubria) ONLUS divisione Casssano Magnago (...)

fondazionecomunitariavaresottologobig

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 sarà stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye