Sergio Sgrilli e Paolo Migone - U2 ...(gli ultimi 2)

Giovedì 4 maggio, alle 21, al teatro Paolo Grassi di Tradate arrivano gli “altri” U2: Paolo Migone e Sergio Sgrilli, dopo i fasti di Zelig, presentano uno spettacolo tutto nuovo, dove il pelato con la chitarrina e il cespuglio dall’occhio nero si incontrano e si scontrano, raccontando a modo loro la musica e la vita. E l’hanno chiamato «Gli U2... (gli ultimi due)».

Due vecchi amici decidono di dare vita ad una band musicale, ma il progetto non va in porto per i soliti motivi: soldi, litigi, gelosie e tradimenti di donne... Nessuno dei musicisti si presenta per la serata, e sul palco rimangono quindi solo gli U2, ovvero gli Ultimi Due: Sergio e Paolo che, interagendo a modo loro, raccontano le singole storie con una piccola chitarra e una batteria sul palco.

Da un lato il vignettista Paolo Migone che procede per immagini, surreali e veloci, e dall'altro il musico Sergio Sgrilli, con le sue modalità e i tempi di una canzone. E così Paolo e Sergio, dopo essersi alternati in scena con i loro sketch più popolari, dovranno trovare la soluzione a questa ingarbugliata situazione, ma quando Sgrilli sembra avere la meglio musicalmente, Migone tira fuori il suo jolly: “suono la batteria!”

Toscani, misogini, misantropi, scanzonati e intonati quanto basta, si fondono e si sfidano per far ridere il pubblico con uno straordinario mix di comicità, musica e improvvisazione. Il pubblico diventa ogni volta parte integrante dello show, rendendo così ogni performance unica.

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore del progetto Giovani di Valore, progetto per l'occupabilità giovanile. La serata è organizzata congiuntamente da Rete Giunca e WOODinSTOCK.

L'evento è pubblicizzato e organizzato attraverso Eventbrite, sito su cui è possibile prenotare i posti per lo spettacolo.
L'evento è anche presente su Facebook, aderisci anche tu!

 Giovani Di Valore    Rete Giunca

L'evento ha il patrocinio di:

  Comune di Tradate           Comune di Ternate         Comune di Malnate        Fondazione Comunitaria del Varesotto

 

 

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 è stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye