4a edizione di Run For Parkinson's: una corsa per il Parkinson, che riunirà ancora una volta il 21 aprile 2013 a livello globale la comunità Parkinsoniana per la più grande, ampia ed allargata manifestazione sportiva sulla malattia di Parkinson, per istruire, informare e promuovere.

Non si tratta di un singolo evento, ma saranno organizzati molteplici eventi che avranno luogo contemporaneamente in differenti nazioni e città.

Maggiori informazioni su www.run4parkinson.org

Anche lo staff di WOODinSTOCK sarà presente per portare il nostro messaggio di musica e arte alla R4PD in alcune città che vi segnaliamo di seguito... Inoltre, anche WOODinSTOCK ospiterà un'eccezionale Run For Parkinson's il 7 Luglio nell'ambito del nostro Festival rock.

Legnano: Sabato 20 Aprile, ore 10.00

Run4PD2013Legnano

Lonate Pozzolo: Sabato 20 Aprile, ore 10.00

 

Milano: Domenica 21 Aprile, ore 10.00

Run4PD 2013 Milano

L'edizione 2013 di WOODinSTOCK è stata possibile grazie al contributo e/o alla collaborazione di:

Fondazione Comunitaria del VaresottoLogoASPIMini  Comune di Ternate  Pro Loco Ternate  run4parkinsonmini  SOS dei Laghi ONLUS  Comune Di Varese Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani AIGP  auto moto storiche varese  Banca Popolare di Bergamo  Buosi   Icespresso   Il Mercato Del Pesce   Castigo  Molteni Strumenti Musicali

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye