Domenica 2 giugno al Parco Berrini di Ternate aspettiamo tutti gli artisti delle ARTI VISIVE: Writers - Grafici - Scenografi - Pittori - Scultori - Fotografi - Filmaker - Artisti e Artigiani in genere - Animatori - Poeti - Scrittori e tutti i Creativi che vogliono mettersi in gioco.

Discuteremo insieme progetti, performances e allestimenti per il Grande Music Art Festival del 5/6/7 Luglio che si terrà, per il secondo anno, nella meravigliosa cornice del lago di Comabbio.

METTIAMO IN MOTO FANTASIA E CREATIVITÀ!

VI invitiamo a partecipare per dare risalto alle vostre opere, la nostra iniziativa vedrà una larga affluenza di pubblico e di stampa.
La causa è buona e l'ambiente vivo e partecipato.

SIETE TUTTI INVITATI!

Durante il festival avremo bisogno anche di tanti volontari e materiale: tele, colori, supporti, materiale di recupero per creazioni di ri-art ed eco-art: unitevi a noi!
Tutte le associazioni, culturali, artistiche, sociali, ambientali, di volontariato e tutte le scuole sono caldamente invitate.

Diffondete la notizia!

E' stato creato anche un evento su Facebook a cui è possibile aderire!

L'informazione Online ha dedicato un articolo a questo "aspettando WOODinSTOCK"...

Per maggiori info contattatemi direttamente:
Ornella Nicola
responsabile Arti Visive
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
339 8343731
e su FB chiedete la mia amicizia

phoca thumb l volantino20130602ternate

L'edizione 2013 di WOODinSTOCK è stata possibile grazie al contributo e/o alla collaborazione di:

Fondazione Comunitaria del VaresottoLogoASPIMini  Comune di Ternate  Pro Loco Ternate  run4parkinsonmini  SOS dei Laghi ONLUS  Comune Di Varese Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani AIGP  auto moto storiche varese  Banca Popolare di Bergamo  Buosi   Icespresso   Il Mercato Del Pesce   Castigo  Molteni Strumenti Musicali

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye