Sabato 29 Giugno 2013, dalle ore 18.30, tutti a Gallarate (VA) in Piazza Libertà.

All'interno della manifestazione per il sociale organizzata da Il Portico Shop Center, alcune band di WOODinSTOCK suoneranno per il pubblico gallaratese: Vincenzo Cinotti WOODinSTOCK Superstars Ensemble, Ale e Ale, The Hugs, Tonino De Sensi e Luca Guenna.

Ingresso all'area dell'evento fissato in €2.50: l'intero incasso sarà devoluto a WOODinSTOCK e alla Cooperativa Sociale L'Arca.

Un'occasione imperdibile per avere tutte le notizie e le anteprime dei numerosi eventi musicali, artistici e sportivi che animeranno 3 giorni di musica e colore sul Lago di Comabbio. Facciamo musica insieme aspettando WOODinSTOCK 2013, il grande Music Art Festival, a favore della ricerca sul Parkinson, che si terrà al Parco Berrini di Ternate (VA) il 5/6/7 Luglio 2013, con ingresso gratuito.

In piazza a Gallarate troverete il CD di WOODinSTOCK 2012 realizzato con i musicisti della scorsa edizione e potrete avere anche le T-shirt coloratissime del Festival.

Una foto di Luca Guenna con gli organizzatori:

Aspettando WiS Gallarate 2013-06-29 Organizzatori

Sarà possibile in questa occasione iscriversi alla Run4Parkinson's del 7 Luglio a Ternate

Aiutaci a pubblicizzare l'evento, aderisci all'evento su facebook e invita i tuoi amici!!!

Aspettando WiS Gallarate 2013-06-29

Aspettando WiS Gallarate 2013-06-29

 

 

L'edizione 2013 di WOODinSTOCK è stata possibile grazie al contributo e/o alla collaborazione di:

Fondazione Comunitaria del VaresottoLogoASPIMini  Comune di Ternate  Pro Loco Ternate  run4parkinsonmini  SOS dei Laghi ONLUS  Comune Di Varese Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani AIGP  auto moto storiche varese  Banca Popolare di Bergamo  Buosi   Icespresso   Il Mercato Del Pesce   Castigo  Molteni Strumenti Musicali

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye