WOODinSTOCK‬ ringrazia ‪‎LionsClub‬ Varese‬ Host per la generosa donazione a favore della nostra lotta alla malattia di Parkinson‬. Un particolare ringraziamento va al presidente della sezione Sig. Enzo Grieco per l'entusiasmo con cui da sempre sostiene la nostra associazione.

Nella riunione del Lions Club Varese Host del 9 Maggio 2016 presso lo Spazio Lavit di Varese, WOODinSTOCK è intervenuta con il suo Presidente Luca Guenna e con il VicePresidente Alessandro Gusmini insieme ad Alessandra Battaglia (Ale e Ale) per ringraziare e spiegare, anche con la propria musica, l'opera solidale dell'Associazione.

Di seguito alcune foto pubblicate su Facebook nel profilo dello Spazio LaVit in cui è possibile vedere anche alcune opere in esposizione presso la galleria d'arte per la mostra "Tessuto Connettivo" di Sandro Del Pistoia.

WOODinSTOCK 2017 ha avuto il patrocinio di:

Comune di Ternate    Fondazione Comunitaria del Varesotto LogoASPIMini

 

WOODinSTOCK 2017 è stato possibile grazie al contributo e/o alla collaborazione di

Pro Loco Ternate       Pro Loco Biandronno SOS dei Laghi ONLUS    Il Ponte Degli Artisti Molteni Strumenti Musicali    auto moto storiche varese ComicArte   Crazy Comics Varese    RunPapà     Ternatese Calcio    La LibEreria nella Bottega del Romeo     La Bottega del Romeo       FotoDG    l'Accademia    FeelRougeMini   Hotel Montelago

WOODinSTOCK 2017 ha ricevuto il sostegno di:

Tessitura Pastorelli  Dr. Cappello   Tonella Antonio SAS    

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye