Quest'anno la Light of Day Winterfest sarà una tre giorni virtuale di eventi musicali che andrà in scena il 12, 13 e 14 febbraio con oltre 60 artisti annunciati in cartellone tra cui Joan Jett & The Blackhearts, Jesse Malin, Low Cut Connie, Jeffrey Gaines, Joe Grushecky & The Houserockers, Willie Nile, Steve Forbert, Joe D'Urso and Stone Caravan, James Maddock, l’attrice Jill Hennessy, Dramarama e moltissimi altri. Confermata anche la consueta presenza di Bruce Springsteen!!!

Nella giornata di apertura di venerdì 12 febbraio si esibiranno gli italiani selezionati per il festival: il cantautore livornese Bobo Rondelli, Andrea Parodi & Joe Bastianich, Lorenzo Semprini, Antonio Zirilli, Frank Get & Anthony Basso, The Fireplaces e, "last but not least", anche in rappresentanza di WOODinSTOCK i nostri Luca Guenna e Alessandro Gusmini con un brano di Luca.

Il Light of Day è un evento benefico finalizzato alla raccolta fondi per combattere il morbo di Parkinson, uno dei più importanti a livello mondiale.

Il Light of Day ha raccolto oltre 5 milioni di dollari a favore della lotta al Parkinson. www.lightofday.org/donate

La prima edizione si è tenuta nel 2000, con un unico concerto nel leggendario Stone Pony di Asbury Park, in New Jersey. Anno dopo anno l’iniziativa è cresciuta fino a diventare un festival itinerante che tocca diversi paesi del mondo. Tutti gli anni a dicembre il Light of Day fa tappa in Italia. Questa straordinaria maratona di concerti si conclude Asbury Park, nel New Jersey.

Seguite I concerti sulle piattaforme del Light of Day Facebook e YouTube a partire dale ore 20 italiane

WOODinSTOCK 2018 ha avuto il patrocinio di:

Comune di Ternate    Fondazione Comunitaria del Varesotto Comune di Varano Borghi LogoASPIMini

 

WOODinSTOCK 2018 è stato possibile grazie al contributo e/o alla collaborazione di

Il Ponte Degli Artisti       Pro Loco Biandronno SOS dei Laghi ONLUS Molteni Strumenti Musicali   IKWA      JBS Krav Maga     FeelRougeMini   Ferro Pietro    FABO   Da Gino    Hotel Montelago 

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye