Mostra Fotografica a cura di Mario Voria

Mario Voria, docente presso il liceo artistico "Candiani" di Busto Arsizio, presenta così la partecipazione dei suoi ragazzi a WOODinSTOCK 2014:

I GIOVANI GUARDANO IL MONDO

Da un’aula scolastica del liceo artistico”Candiani” di Busto Arsizio, è nata l’esigenza di una narrazione visiva su come i giovani vedono il mondo e guardano loro stessi.

Sono scatti “liberi”, nel vero senso della parola, liberi dalla didattica, dalla inibizioni, dai condizionamenti, dal “dover” per forza fare qualcosa. Sono scatti che raccontano momenti di gioia, di tenerezza di rabbia e di paure, sono gli occhi dei giovani che (forse) dovrebbero essere anche i nostri.

Allora perché non mostrarli? Woodinstock per questi ragazzi è una grande occasione per raccontare attraverso le loro opere il rapporto che ognuno ha con la realtà che vive, che sogna, che desidera.

Mario Voria

WOODinSTOCK 2019 ha avuto il patrocinio di:

FondazioneComunitariaVaresottoLogoMini250 Comune di Ternate    LogoASPIMini

 

WOODinSTOCK 2019 è stato possibile grazie al contributo e/o alla collaborazione di

Buscadero Day  Il Ponte Degli Artisti       Pro Loco Biandronno SOS dei Laghi ONLUS Molteni Strumenti Musicali   Dada Servizi    Ferro Pietro   Hotel Montelago    LaViscontina   La casa del Tao

WOODinSTOCK su Facebook

Vai all'inizio della pagina