Bluedust

Una Bluegrass band dall'impatto visivo-acustico inimitabile. Cinque musicisti che si alternano in un susseguirsi di assoli e armonie vocali, sorretti dal suono corposo e incalzante di basso, mandolino e chitarra con le fioriture melodiche del banjo. Il tutto nel pieno rispetto musicale ed estetico della migliore tradizione bluegrass.

Dalla sua fondazione nel 2011 la band, grazie al paziente lavoro effettuato nei primi due anni, ha raggiunto la fama internazionale partecipando ai più importanti Festival di Musica Bluegrass Europei (Svizzera, Germania, Olanda, Francia, Scozia).

La band è costituita da Perry Meroni (Lead voice & Guitar), Dino Barbé (Banjo),  Josh Villa (Voce e Mandolino), Tony Spezzano (chitarra e voce) e Marco Cementeri (Double Bass and voice).

Il sito ufficiale dei Bluedust: www.bluedust.it
La mail della band è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per booking contattare: +39 333 1705896

Dino Barbé e Josh Villa hanno partecipato a WOODinSTOCK 2015 con i Bluedust e ai WiSWorkshoP 2015 con uno straordinario programma su Banjo e Mandolino. I Bluedust saranno nuovamente a WOODinSTOCK 2017 insieme a Luca Guenna Venerdì 14 Luglio

WOODinSTOCK 2019 ha avuto il patrocinio di:

 FondazioneComunitariaVaresottoLogoMini250 Comune di Ternate    LogoASPIMini

 

WOODinSTOCK 2019 è stato possibile grazie al contributo e/o alla collaborazione di

Buscadero Day  Il Ponte Degli Artisti       Pro Loco Biandronno SOS dei Laghi ONLUS Molteni Strumenti Musicali   Dada Servizi    Ferro Pietro   Hotel Montelago    LaViscontina   La casa del Tao

Vai all'inizio della pagina