DavidImmergluck

David Immerglück è un polistrumentista estremamente versatile e attivo, noto soprattutto per la sua attività con i Counting Crows di cui è chitarrista sin dagli anni ‘90 e con cui può vantare innumerevoli successi di pubblico e critica, si pensi a Hit mondiali come Mr. Jones o Accidentally in Love (canzone nominata agli Oscar per il film Shrek 2).

Nei primi anni di attività ha anche fatto parte anche di altre band di culto come Monks of Doom e Camper Van Beethoven.

Le sue capacità di polistrumentista hanno fatto sì che il suo talento sia stato richiesto in numerosi album di vari artisti quali  Paul Collins, Chantal Kreviazuk, Elan Sara Defan, Cracker, The Walkabouts, Low Stars, Jason Karaban e Sordid Humor.

Tra queste collaborazioni spicca quella insieme a David Faragher nell’album di John Hiatt «Crossing Muddy Waters», album dal sapore blues suonato dai soli tre musicisti. Questo disco è stato nominato nel 2001 per un Grammy Award come Miglior Album Folk Contemporaneo.

Collabora da anni con James Maddock con cui ha anche prodotto uno spettacolare album live "Jimmy / Immy at Rockwood Music Hall".

 

Per conoscere meglio David Immerglück è possibile visitare la sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/David-Immerglück/113009505376789

David sarà protagonista insieme a James Maddock e Alex Valle a Besozzo il 11/02/2016 per un evento esclusivo organizzato da WOODinSTOCK!

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 è stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye