AnitaeDavide

Il Duo composto dalla voce evocativa di Anita Camarella e dall'eclettica chitarra di Davide Facchini è da tempo impegnato nella ricerca storico-musicale del genere musicale denominato Swing Italiano, un progetto che li contraddistingue da oltre 10 anni in Italia e all'estero.
Proprio a questo repertorio, arricchito da classici dello Swing americano, i due musicisti hanno dedicato uno spettacolo elegante, emozionante e divertente.
La loro musica è stata trasmessa da Radio di diversi paesi come Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Argentina, Brasile, Tunisia, Portogallo, Francia, Ungheria, Bosnia & Herzegovina, Croazia e Italia.
I due artisti possono vantare una lunga e importante carriera che li vede tutt'ora impegnati in numerosi concerti e rassegne in Italia, in diverse località europee e negli Stati Uniti.


"Bello! Originale! Moderno! Davvero unico e francamente sensazionale questa coppia di straordinario talento soddisfa tutte le generazioni con un'originale e moderna fusione di stili."
"Pacifica Tribune" - San Francisco (U.S.A.)


"Il tempo sembrava essersi fermato sul filo delle sorprese. Un duo magistrale!"
"La Voix de Mardi" - Hazebrouck (Francia)

Il canale Youtube di Anita e Davide: anitadavideduo
Il sito ufficiale di Anita Camarella e Davide Facchini:  www.anitadavideduo.com

Anita Camarella e Davide Facchini hanno suonato a WOODinSTOCK 2013 venerdì 5 luglio

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 è stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye