Eventi Pro WOODinSTOCK Ottobre 2016

Non possiamo che ringraziare enti, associazioni e anche ditte e privati che contribuiscono alla nostra lotta contro la malattia di Parkinson. Capita che persone di buona volontà decidano di organizzare eventi a favore della nostra causa e il 23 ottobre 2016 avremo un evento a nostro favore a Vedano Olona (VA). L'evento precedentemente annunciato per il 21 ottobre a Cantù è purtroppo stato annullato per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori.

 

Domenica 23 Ottobre 2016 - Lene & The Porners @ L'Arlecchino di Vedano Olona

Organizzato da Mauro Molinari con L'Arlecchino ShowBar

LeneAndThePorners

Iscriviti all'evento su Facebook!!

Elena Ruscitto, in arte LENE, artista emergente milanese, proporrà il suo disco RING con la sua band, i The Porners.

Lene - voce & keyboards
Paco Martucci - chitarra
Dario Iaculli - basso
Riccardo Preda - batteria

Ingresso libero. Chi desidera cenare puo prenotare al numero tel 0332-400125. Parte dell'incasso della serata sarà devoluto a WOODinSTOCK APS per la lotta alla malattia di Parkinson. Durante la serata sarà anche possibile effettuare delle offerte che l'organizzatore verserà a favore di WOODinSTOCK. Opening Act: Oslavia

 

Il seguente evento è stato annullato per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori.

Venerdì 21 Ottobre 2016 a Cantù @ Museo del Legno - Lotta al Parkinson

Organizzato da Riva1920

RIVA1920 pro WOODinSTOCK

Nel programma della serata, oltre alla performance musicale di Luca Guenna con Alessandro Gusmini e con gli Hugs, lo stesso Luca Guenna fornirà una lettura teatrale ispirata al racconto di Edgar Allan Poe "Il Pozzo e il Pendolo" per una interpretazione del tema della "Crisi", saranno presenti contenuti video relativi a WOODinSTOCK realizzati Stefano Soru.Segnaliamo inoltre che rispetto alla locandina inizialmente annunciata non sarà purtroppo presente il M.o Emiliano Renzelli

L'evento è stato annullato per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori.

Reazione Rock&Roll per annientare la crisi

Circa 8 anni fa la notizia: “lei ha il Parkinson”… sono queste le parole pronunciate della dottoressa di turno dell’Ospedale del Besta, sfilandosi piano gli occhiali. Torno così a casa a Varese, era un tardo pomeriggio di primavera, credetemi, mi sembrava come essere caduto in un incubo.

Eppure, ricordo come ora, subito ho sentito salire da dentro una grande energia, insieme a una voglia di combattere mai provata prima, volevo trovare il modo, per vincere io.

Da allora la mia vita è cambiata, e pure in meglio, sotto molti punti di vista; il Parkinson non mi da tregua è pur vero, ma io mi sono messo in testa di batterlo, con una strategia divergente: così ho scoperto l’amore per le piccole cose, la bellezza che c’è in un viaggio inteso come percorso, soprattutto quando è condiviso con gli altri. Ho aperto il cassetto dei sogni che nel frattempo straripava di musica e voglia di espressione creativa. Emerge da allora, in modo del tutto inaspettato, il desiderio mai avvertito prima, di vivere ogni istante come fosse l’ultimo.

Grazie al fortunato incontro con Alessandro Gusmini e con molti altri simpatici e generosi amici, molte idee si sono realizzate con risultati davvero straordinari, decisamente superiori a qualsiasi aspettativa. In primis cosi oggi c’è una nuova magnifica creatura  WOODinSTOCK Aps e l’omonimo festival, insieme alla nostra missione benefica di raccolta fondi a favore della lotta contro la malattia di Parkinson (con il sostegno di FONDAZIONE COMUNITARIA DEL VARESOTTO ONLUS)

In questa serata musicale profonda di contenuti ma a tratti anche adrenalinica, avro’ il piacere di incontrarvi, di raccontarvi dei fratelli americani di LIGHT OF DAY di Asbury Park New Jersey USA, ai loro artisti musicisti che abbiamo avuto l’onore di ospitare come James Maddock, Laura Crisci, Joe D’urso, per citarne alcuni, passando per le altre autorevoli presenze di WOODinSTOCK ovvero FASO, Menconi e Meyer TRIO BOBO musicisti di ELIO E LE STORIE TESE, Andrea Braido storico chitarrista di Vasco Rossi, Ian Paice (Deep Purple), Alberto Bertoli….e molto altro.

Vi aspetto, Venerdì 21 ottobre, dalle ore 20:30 concerto e racconti….

Per iscriversi all’evento clicca qui.

Luca Guenna
Presidente
WOODinSTOCK APS

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 sarà stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye