Appena due gocce nel mare, mi rendo conto, ma è un segno. La nostra comunità non si occupa solo di Parkinson ma è ovviamente attenta alle altre grandi emergenze che si possono presentare sul territorio come in questo caso col coronavirus. Versiamo 1000 euro alla SOS DEI LAGHI, che tanto ha fatto nei nostri festival a titolo gratuito per gestire le emergenze. E infine altri 1000 euro versati un fondo speciale "Insieme per Varese" creato dalla nostra amica fondazione comunitaria del Varesotto lavorando nella direzione delle persone fragili e sensibili come gli anziani e disabili e tutti coloro che hanno difficoltà già difficoltà in tempi normali, a maggior ragione oggi duramente colpiti in questo tempo di coronavirus. Ho colto questa occasione per raccomandare a tutti di stare a casa perché anche questo è un comportamento responsabile ugualmente importante alla donazione ovvero offrire il proprio sacrificio per gli altri affinché il virus non si diffonda più con allarmanti numeri in crescita ma inizi finalmente una lenta ma inesorabile discesa verso la fine di questa pandemia.

Luca Guenna
Presidente di WOODinSTOCK

Se vuoi condividere la scelta di WOODinSTOCK, questi sono gli estremi per le donazioni:

SOS dei LAGHI - www.sosdeilaghi.it

Bonifico Bancario su contoUBI BANCA spa
IBAN IT11W 0311150590 000000001710
Le vostre donazioni verranno destinate all'acquisto di dispositivi di protezione individuale del personale sanitario dell'Associazione.

INSIEME PER VARESE - #insiemexvarese

Anche i Delta sostengono la scelta di WOODinSTOCK e a questo hanno pubblicato un video per sensibilizzare divertendoci in tempo di COVID-19.

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 sarà stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye