Topic-icon Voglio suonare a WOODinSTOCK 2013! - "Regolamento"

  • alexgus
  • Avatar di alexgus Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #337

Almeno 10 dei gruppi di WOODinSTOCK 2013 saranno selezionati partendo dai più votati sul forum del sito.


Criteri di selezione:

Il numero definitivo di band che verrà selezionato con questo metodo verrà deciso dallo staff prima del termine ultimo per le candidature fissato indicativamente al 25/04/2013. Tale termine potrà essere posticipato a discrezione dello staff di WOODinSTOCK.
I finalisti per la selezione saranno in numero doppio rispetto ai posti disponibili. Lo staff di WOODinSTOCK selezionerà quindi i gruppi partecipanti secondo criteri di qualità ed esigenze artistiche del festival.


Metodo di presentazione e votazione:

La candidatura al festival avverrà mediante creazione di un Topic, cioè la creazione di un nuovo argomento sul forum di WOODinSTOCK in questa sezione.
Ogni gruppo dovrà presentare in tale topic:

  1. Una breve biografia
  2. Un video relativo ad una esibizione dal vivo (si consiglia di utilizzare un link esterno, magari su youtube). Il video dal vivo non è fondamentale per il voto popolare, ma per la valutazione successiva. Se non si ha immediatamente a disposizione un video dal vivo è possibile caricarlo prima della fine delle votazioni.
  3. Una foto o immagine rappresentativa del gruppo. (che verrà usata anche per la promo del gruppo in homepage del sito)
  4. Link ad eventuali siti web, fanpage, etc.

L'autore del topic può integrare le informazioni fornite man mano che si recuperano (es. filmato live, foto...), tuttavia la pubblicità della candidatura attraverso i canali informativi di WOODinSTOCK potrebbe non avvenire prima della messa a disposizione almeno di un video.
L'utente che ha creato il topic, salvo altre indicazioni, verrà considerato come il referente del gruppo.

E' possibile inserire un'unica candidatura per gruppo.

Verrà considerato come singolo voto ciascun "grazie" accompagnato da una risposta, anche breve al primo messaggio postato, cioè quello della candidatura. In tal senso ciascun iscritto a WOODinSTOCK potrà votare più gruppi, ma non gli sarà possibile esprimere più voti per lo stesso gruppo.
Le votazioni con i "grazie" e i reply si chiuderanno 7 giorni dopo il termine ultimo di candidatura.
Eventuali anomalie nella votazione come la creazione di account multipli per votare lo stesso gruppo potrebbero portare a valutazioni negative dello staff fino all'esclusione del gruppo dalle selezioni.

Per promuovere la propria candidatura a WOODinSTOCK, è possibile fare il copia e incolla dell'indirizzo del proprio topic su Facebook, Twitter, Google+, etc. I topic sono infatti visibili anche in area pubblica, ad utenti non registrati. E' tuttavia necessario loggarsi sul sito (utilizzando il proprio account facebook o previa registrazione) per poter votare con i "GRAZIE".


Termini di partecipazione a WOODinSTOCK:

WOODinSTOCK è una manifestazione con finalità benefiche, la partecipazione alle selezioni e al concerto di WOODinSTOCK avvengono come atto volontario e a titolo gratuito.
Sottoponendo la propria candidatura, in caso di selezione, il gruppo si impegna a partecipare al festival.
La scaletta delle giornate verrà definita insindacabilmente dallo staff: pur essendo possibile richiedere anticipatamente spostamenti di scaletta, questi potrebbero non essere accordati.


Gestione del forum:

I topic di questa sezione devono essere attinenti alla candidatura dei gruppi a WOODinSTOCK 2013.
Eventuali OFF-TOPIC verranno spostati nelle sezioni apposite o rimossi dal sito.
E' comunque possibile rispondere ai singoli topic senza uscire dal tema del singolo gruppo. Anche in questa sezione vale il regolamento del forum.

Le regole qui esposte sono dettate dallo staff di WOODinSTOCK e potrebbero essere modificate in corsa per garantire il corretto svolgimento della manifestazione.


Nessuna buona azione resterà impunita.™
Ultima Modifica: 11 Anni 2 Mesi fa da alexgus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 è stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye