Topic-icon Risultati candidature a WOODinSTOCK 2013

  • alexgus
  • Avatar di alexgus Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #1180

Siamo arrivati in fondo ai termini per la presentazione delle candidature per l’edizione 2013 di WOODinSTOCK e vi voglio fornire, prima dei risultati, alcune doverose premesse...

Premesse e numero dei selezionati:
Ricordo innanzitutto che nel regolamento si è scritto sin da subito questo:Di fatto, al momento attuale, si stanno completando alcune pratiche organizzative che potrebbero sensibilmente modificare orari ed assetto delle giornate: l'idea grossolana è che vi siano a disposizione per i gruppi qui segnalati almeno 10-12 posti.
I gruppi che si sono candidati sono stati in totale 24, quindi, nel pieno rispetto delle premesse, verranno tutti sottoposti all'attenzione della giuria che si esprimerà in tempi brevi (diciamo entro il 15 maggio).

Le Candidature:
a tutt'oggi -nonostante mia personale insistenza a completarne i dettagli- alcune candidature risultano parzialmente incomplete o contenenti anomalie (es. riprese video non dal vivo). Questo potrebbe determinare le scelte della giuria. Se si reputa di avere materiale a disposizione atto ad integrare la propria candidatura, consiglio di farmi pervenire i link o i contenuti quanto prima.

Il conteggio dei voti
Ricordo a tutti che nel regolamento si diceva quanto segue:Di fatto in molti non hanno pienamente compreso queste regole e i conteggi che troverete in fondo a questa pagina sono quindi stati fatti in maniera leggermente "allargata"...
Sono stati quindi valutati come voti "validi":
- tutti i GRAZIE ricevuti dalla candidatura accompagnati da commento sul FORUM (come da regolamento)
- tutti i GRAZIE ricevuti dalla candidatura accompagnati da commento su FACEBOOK della pagina del FORUM (extra regolamento)
- tutti i commenti POSITIVI (limitati ad uno per utente) ricevuti direttamente sul FORUM non accompagnati da un GRAZIE
Gli "altri voti" sono rappresentati da "GRAZIE" non accompagnati da alcun commento direttamente rapportabile al nome utente del ringraziante.
I "Commenti su FB" sono rappresentati dai commenti su Facebook non correlabili alle categorie precedenti.

Ricordo che, come detto poco sopra, dato il numero relativamente contenuto di band presentatesi, tali voti costituiscono solo un punto di riferimento aggiuntivo per lo staff che procederà alla selezione: pertanto, pur attestando sicuramente l'impegno delle band a portare avanti la propria candidatura e a supportare la causa di WOODinSTOCK, non costituiscono vincolo per tale selezione.





In bocca al lupo a tutti! :)


Nessuna buona azione resterà impunita.™
Allegati:
Ultima Modifica: 10 Anni 11 Mesi fa da alexgus.
Ringraziano per il messaggio: marco g., kame86, VisMorbida

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.728 secondi

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 è stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye