Topic-icon presentazione di Ornella Nicola, presentatevi: fate come me!

  • Ornella Nicola
  • Avatar di Ornella Nicola Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
11 Anni 3 Mesi fa #356

Ciao a Tutti :)
Mi presento, sono Ornella Nicola e faccio parte del comitato direttivo di WOODinSTOCK, sono l'ideatrice e il referente della sezione ARTI VISIVE, ma sono anche un graphic designer e una pittrice.

Scrivo il mio profilo per offrire un esempio e invogliare tutti voi artisti, in fondo è facile!

IL MIO PROFILO
Ho sempre disegnato, ho cominciato a 6 anni, ho proseguito nel mio lavoro di maestra elementare e mi sono perfezionata all'Accademia di Brera e allo IED di Milano. Nel corso del mio lavoro mi sono occupata di advertising e promotion, la passione per il segno, la forma e il colore, è stata la mia compagna di viaggio più fedele.
Sono una ritrattista e una pittrice gestaltica, lavoro cioè sul tema delle percezioni visive seguendo il percorso di Noma Bar.

Per WOODinSTOCK ho in mente un sacco di idee da realizzare insieme: allestimenti pittorici fotografici e tridimensionali, performance, live painting e molto altro; è in fase di costruzione la Gallery delle Arti visive, lì verranno inserite alcune proposte da realizzare tutti insieme al Festival,
naturalmente aspettiamo tantissime VOSTRE proposte :lol:

LE MIE OPERE IN ALLEGATO
Allego qualche opera per far capire qual'è il mio stile, fatelo anche voi quando vi presenterete,
riusciremo così a costruire una galleria delle vostre opere che sarà visibile a molti e vi farà conoscere attraverso i nostri canali e contatti.

Buon lavoro a tutti noi :hippie:














Ultima Modifica: 11 Anni 3 Mesi fa da alexgus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.059 secondi

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 è stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye