Quest'anno la Light of Day Winterfest sarà una tre giorni virtuale di eventi musicali che andrà in scena il 12, 13 e 14 febbraio con oltre 60 artisti annunciati in cartellone tra cui Joan Jett & The Blackhearts, Jesse Malin, Low Cut Connie, Jeffrey Gaines, Joe Grushecky & The Houserockers, Willie Nile, Steve Forbert, Joe D'Urso and Stone Caravan, James Maddock, l’attrice Jill Hennessy, Dramarama e moltissimi altri. Confermata anche la consueta presenza di Bruce Springsteen!!!

Nella giornata di apertura di venerdì 12 febbraio si esibiranno gli italiani selezionati per il festival: il cantautore livornese Bobo Rondelli, Andrea Parodi & Joe Bastianich, Lorenzo Semprini, Antonio Zirilli, Frank Get & Anthony Basso, The Fireplaces e, "last but not least", anche in rappresentanza di WOODinSTOCK i nostri Luca Guenna e Alessandro Gusmini con un brano di Luca.

Il Light of Day è un evento benefico finalizzato alla raccolta fondi per combattere il morbo di Parkinson, uno dei più importanti a livello mondiale.

Il Light of Day ha raccolto oltre 5 milioni di dollari a favore della lotta al Parkinson. www.lightofday.org/donate

La prima edizione si è tenuta nel 2000, con un unico concerto nel leggendario Stone Pony di Asbury Park, in New Jersey. Anno dopo anno l’iniziativa è cresciuta fino a diventare un festival itinerante che tocca diversi paesi del mondo. Tutti gli anni a dicembre il Light of Day fa tappa in Italia. Questa straordinaria maratona di concerti si conclude Asbury Park, nel New Jersey.

Seguite I concerti sulle piattaforme del Light of Day Facebook e YouTube a partire dale ore 20 italiane

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 sarà stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye