Tramonto in riva al lago con Amy May

Lungo la sua strada, WOODinSTOCK ha anche creato una rete di amicizie con artisti e personalità che ci “vogliono bene”. Il sentimento è assolutamente reciproco e siamo felici di poter ospitare, dopo due anni di assenza dall’Italia, la nostra amica Amy May.

Aspettare il tramonto in riva al lago di Comabbio insieme alla sua musica, giovedì 15 Luglio a patire dalle ore 20.00, sarà un momento che ci farà sicuramente pensare all’ultima volta che ci siamo visti a WOODinSTOCK 2019 e, per quanto organizzato all’ultimo secondo, pensiamo sia un punto di ripartenza ideale per i nostri progetti per il 2021.

L’evento è free entry e non è necessaria prenotazione, ma i posti a sedere disponibili nei pressi del chiosco al centro del parco, saranno gestiti dal Feel Rouge Café che, come avvenuto già in passato, ci aiuta in questa bella occasione.
In caso di pioggia, Amy May suonerà comunque, ma all’interno del Feel Rouge Café che -in conformità con le attuali restrizioni COVID- potrà accogliere fino ad un massimo di 50 persone.

Pur non obbligatoria, è consigliabile la prenotazione presso il Feel Rouge Café utilizzando Whatsapp

 

Amy May a Ternate su Facebook

 

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 è stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye