Ternate - Aperitivo con Presentazione - Ritorno al Dioniso

2024-07-11FeelRouge
Categoria
Date
2024-07-11 19:00
Luogo

Pagine Solidali 2024 al Parco Berrini di Ternate, nella cornice che accoglierà anche il Festival. Questa volta ci troveremo nei pressi del Feel Rouge Café all'ingresso del Parco.


📍 Feel Rouge Cafè - ingresso Parco Pubblico Berrini - Ternate
🗓️ giovedì 11 luglio ore 19.00
🎟️ ingresso libero
🍔 Aperitivo con prodotti Varesotti €20
Aperitivo classico €10
📞 Prenota il tuo tavolo via WhatsApp al n. 339 2428216

La Varese in incognito di una ventina di anni fa, quando in centro non si servivano solo alcolici ma anche arte e cultura: se ne parla in Ritorno al Dioniso, il nuovo romanzo di Jon Coda (nom de plume di Giovanni Dacò, giornalista, scrittore e sceneggiatore varesino), pubblicato da 4 Punte Edizioni (https://www.4punte.it/).

Il libro è ispirato da quella stagione d’oro andata in scena in via Cavallotti a cavallo del Duemila, quando il centro di Varese fu animato da una serie di lungimiranti gestori di bar, negozi e associazioni culturali. Un connubio che fece proliferare iniziative culturali e artistiche di grande spessore, al punto che la via fu ribattezzata “La Piccola Brera di Varese” da Il Corriere della Sera.

Uscito ad aprile 2024 il romanzo è stato presentato in anteprima in Val D’Aosta, dove oggi lavora l’ex titolare di uno storico locale varesino, e giovedì 11 Luglio al Feel Rouge Cafè andrà in scena uno spettacolo che mixa musica, arte e lettura, accompagnato da un apericena preparato con prodotti tipici del varesotto.

 
 

WOODinSTOCK 2024 ha il contributo di:

 

#fondazionevaresotto

WOODinSTOCK 2024 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2024 sarà realizzato con l'aiuto di: