Serenata Blues: Fabrizio Poggi Band

SERENATA BLUES Post Instagram 45
Categoria
Eventi Extrafestival
Date
2025-06-11 19:00
Luogo
Piazza San Magno - Italia

Una serata speciale, all’insegna della musica blues e della promozione del benessere, organizzata da realtà profondamente radicate nel territorio...

WOODinSTOCK APS e il Comune di Legnano, con la collaborazione di VITA SERENA srl -attiva da vent’anni a Legnano con servizi domiciliari e progetti dedicati alla salute e alla presa in carico delle persone- e di AVIS Legnano, presentano un'evento di sensibilizzazione e di grande musica con ospite speciale Fabrizio Poggi, cantautore e armonicista tra i più noti nel panorama blues italiano e internazionale, candidato ai Grammy Awards 2018 per il disco "Sonny & Brownie’s Last Train", inciso con Guy Davis. In apertura i Serena’s Brother, trio acustico che propone standard blues e brani coinvolgenti, capaci di stimolare emozioni positive e benessere, grazie alla forza contagiosa del canto.

L’evento si terrà in Piazza San Magno, cuore pulsante della città di Legnano che è la sede operativa di Vita Serena, AVIS Legnano e del Progetto MAMELI. Una piazza vissuta, attraversata ogni giorno da chi fruisce dei servizi e partecipa alla vita della comunità.

Durante la serata saranno presenti info-point informativi, dove sarà possibile ricevere materiali, conoscere i partner coinvolti e approfondire i temi della prevenzione, della salute e della cura.

Mercoledì 11 Giugno 2025

  • Ore 19.00 – Apertura degli info-point
  • Ore 20.30 – Serena's Brother
  • Ore 21:00 – Fabrizio Poggi Band

L'evento è stato pubblicato anche su Facebook  ...aiutaci a condividerlo!


 Evento organizzato da:

     

Con il supporto di:

    

 
 

Altre date

  • 2025-06-11 19:00

WOODinSTOCK 2025 è realizzato in partenariato con:

 

WOODinSTOCK 2025 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2025 sarà realizzato con l'aiuto di:

iCagenda - Calendar

WOODinSTOCK sui Social

Iscriviti alla mailing list

WOODinSTOCK su Facebook

Dona il tuo 5x1000 a WOODinSTOCK