WiSBuonaPasqua

...E' un po' di tempo che non diamo notizie su questo sito, ma si sappia che stiamo lavorando alacremente per il prossimo festival che sarà, come di consueto a Luglio e precisamente tra il 19 e il 21! Abbiamo già confermati alcuni importanti ospiti, tra cui, al momento, Joe D'Urso e Massimo Priviero per il Buscadero Day di domenica 21 e i Rezophonic per Sabato 20, ma presto vi faremo avere ulteriori novità! Seguiteci!!

Ma per oggi vogliamo solo augurare a tutti Buona Pasqua! 🐣🌸 Vi auguriamo una giornata colma di gioia, serenità e affetto. 🌟🐰

WOODinSTOCK, insieme contro il Parkinson!

Sin dalla sua nascita, WOODinSTOCK ha promosso la lotta alla malattia di Parkinson non solo raccogliendo fondi per la lotta alla Malattia stessa, ma proponendosi come una sorta di cura per quei «tremori», non necessariamente legati a questa o altre malattie, che ciascuno porta con sé nella propria vita. WOODinSTOCK Music Art & Sport Connection risponde con la realizzazione individuale e il piacere legati alla musica, all'arte e allo sport.

Clicca qui e dona per WOODinSTOCK 2023!!!

Quest'anno la Light of Day Winterfest sarà una tre giorni virtuale di eventi musicali che andrà in scena il 12, 13 e 14 febbraio con oltre 60 artisti annunciati in cartellone tra cui Joan Jett & The Blackhearts, Jesse Malin, Low Cut Connie, Jeffrey Gaines, Joe Grushecky & The Houserockers, Willie Nile, Steve Forbert, Joe D'Urso and Stone Caravan, James Maddock, l’attrice Jill Hennessy, Dramarama e moltissimi altri. Confermata anche la consueta presenza di Bruce Springsteen!!!

Nella giornata di apertura di venerdì 12 febbraio si esibiranno gli italiani selezionati per il festival: il cantautore livornese Bobo Rondelli, Andrea Parodi & Joe Bastianich, Lorenzo Semprini, Antonio Zirilli, Frank Get & Anthony Basso, The Fireplaces e, "last but not least", anche in rappresentanza di WOODinSTOCK i nostri Luca Guenna e Alessandro Gusmini con un brano di Luca.

Il Light of Day è un evento benefico finalizzato alla raccolta fondi per combattere il morbo di Parkinson, uno dei più importanti a livello mondiale.

Il Light of Day ha raccolto oltre 5 milioni di dollari a favore della lotta al Parkinson. www.lightofday.org/donate

La prima edizione si è tenuta nel 2000, con un unico concerto nel leggendario Stone Pony di Asbury Park, in New Jersey. Anno dopo anno l’iniziativa è cresciuta fino a diventare un festival itinerante che tocca diversi paesi del mondo. Tutti gli anni a dicembre il Light of Day fa tappa in Italia. Questa straordinaria maratona di concerti si conclude Asbury Park, nel New Jersey.

Seguite I concerti sulle piattaforme del Light of Day Facebook e YouTube a partire dale ore 20 italiane

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 è stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye