Supporta WOODinSTOCK

WOODinSTOCK è un festival musicale e artistico con finalità benefiche che nasce dall'impegno e dalle risorse di un gruppo di Volontari. Se vuoi aiutarci sul campo, potresti innanzitutto prendere in considerazione di diventare un nostro Volontario, ma se ci vuoi anche sostenere economicamente ecco qui sotto alcuni modi concreti per farlo...

Puoi effettuare una donazione alla nostra associazione effettuando un versamento sul c/c
IBAN: IT76D0335901600100000123756
Banca Prossima S.p.A. Filiale di Milano - Piazza Paolo Ferrari 10

Oppure, se sei più comodo con la carta di credito, puoi utilizzare PayPal
Questo sistema è utilizzabile anche se non hai un account PayPal!!
Volendo, puoi anche disporre una quota mensile a nostro favore!!
Clicca sul pulsante per effettuare la tua donazione!!!
Dona a WOODinSTOCK con PayPal

Dona il tuo 5 x mille a WOODinSTOCK
Dona il tuo 5 x mille a WOODinSTOCK

 

Scegli di devolvere il tuo 5x1000 all'Associazione WOODinSTOCK. Non ti costa nulla.

Con la tua firma ci consentirai di continuare la nostra lotta contro la malattia di Parkinson.

Nella tua dichiarazione dei redditi (Modello CUD, 730/1 e UNICO) firma nel riquadro dedicato al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale” riportando nell'apposito spazio il nostro Codice Fiscale.

 Il codice fiscale di WOODinSTOCK è 92028950126 

La scelta è complementare e non alternativa a quella per l'8x1000 e può essere effettuata anche da chi è lavoratore dipendente o titolare di pensione.

Fondazione Comunitaria del Varesotto
Fondazione Comunitaria del Varesotto

 

I fondi raccolti attraverso WOODinSTOCK e le iniziative correlate vengono versati sul Fondo Famiglia Luca Guenna a favore della Ricerca sul Morbo di Parkinson presso la FONDAZIONE COMUNITARIA DEL VARESOTTO ONLUS.

Se si vuole sostenere la causa che stiamo portando avanti con WOODinSTOCK, è possibile individuare sul sito della fondazione comunitaria le coordinate bancarie e le altre informazioni utili per operare un bonifico e destinarne l'utilizzo interno.

Le donazioni effettuate a favore di WOODinSTOCK APS godono delle agevolazioni fiscali previste dal Codice del Terzo Settore, D.Lgs 117/2017

Agevolazioni fiscali per le persone fisiche:
- donazioni in denaro e in natura detraibili al 30% fino ad un massimo di € 30.000 per ciascun periodo di imposta.
- in caso di donazioni in favore delle ODV (Organizzazioni di Volontariato) l'aliquota sale al 35%.
- in alternativa, le donazioni in denaro o in natura sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.

Agevolazioni fiscali per le aziende e enti:
- donazioni in denaro e natura deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato e rimozione del limite imposto dalla normativa precedente (70.000 euro/annui)
- se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato, l'eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo d'imposta successivo

Le nuove disposizioni sono applicabili da parte delle ODV (Organizzazioni di Volontariato), delle APS (Associazioni di Promozione Sociale) come WOODinSTOCK e dalle Onlus come Fondazione Comunitaria del Varesotto a partire dal 1 gennaio 2018. Per gli altri ETS (Enti del Terzo settore) si applicano a partire dalla loro iscrizione nel Registro Unico nazionale del Terzo settore.

WOODinSTOCK 2019 ha avuto il patrocinio di:

FondazioneComunitariaVaresottoLogoMini250 Comune di Ternate    LogoASPIMini

 

WOODinSTOCK 2019 è stato possibile grazie al contributo e/o alla collaborazione di

Buscadero Day  Il Ponte Degli Artisti       Pro Loco Biandronno SOS dei Laghi ONLUS Molteni Strumenti Musicali   Dada Servizi    Ferro Pietro   Hotel Montelago    LaViscontina   La casa del Tao

WOODinSTOCK su Facebook

Vai all'inizio della pagina