Volontariato con WOODinSTOCK

WOODinSTOCK, a partire da dicembre 2013, è costituita come Associazione di Promozione Sociale - APS con sede a Ternate in via Dante Alighieri, 2 - C.F.: 92028950126  - Iscritta al registro delle Associazioni - Sezione F) riservata alle Associazioni di Promozione Sociale della Provincia di Varese (L.R. 1/2008) al progressivo n° VA - 228 nella Sezione Sociale / Civile-Ricerca Etica e Spirituale (A)

Se vuoi maggiori informazioni sulla filosofia che sta alla base del nostro gruppo puoi consultare quest'area del nostro sito o scaricare più sotto il nostro statuto.

E' possibile aderire all'Associazione in qualità di Soci presentando domanda al Consiglio Direttivo. La quota associativa annuale è stata fissata a €5.00.

Utilizza pure il modulo di contatto per chiederci ulteriori informazioni o per essere ricontattato...

Di seguito la modulistica utile, da consegnare firmata all'Associazione insieme a copia della carta d'identità e del codice fiscale, e lo statuto dell'Associazione in formato pdf. Non esistono ad oggi regolamenti interni aggiuntivi rispetto allo statuto.

Possiamo costruire un futuro migliore, crediamoci insieme!

Compila la tua domanda di ammissione, contattaci online o presentala ad uno dei nostri eventi in modo da poter dare anche tu il tuo contributo alla lotta alla malattia di Parkinson.

Per i soci, è possibile versare la propria quota associativa anche attraverso PayPal

 

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 sarà stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye