WOODinSTOCK è un'associazione di promozione sociale che unisce Musica, Arte e Sport contro la malattia di Parkinson.

TUTTI possono aiutarci a dire STOP AL PARKINSON, puoi farlo ANCHE TU! Facciamolo insieme a Suon di Musica e Colore!

Puoi innanzitutto diventare un nostro VOLONTARIO per sostenerci concretamente nell'organizzazione del nostro festival e degli altri eventi benefici di cui ci occupiamo. Scopri i dettagli su come entrare a far parte della nostra ASSOCIAZIONE... se hai bisogno di chiarimenti, puoi utilizzare il FORM di CONTATTO per comunicare con lo staff!

Sei un MUSICISTA? Canti, suoni, hai una tua Band? Sei un ARTISTA: writer, pittore, scultore, illustratore, grafico, scenografo, fotografo, filmaker, speaker, animatore, fai teatro o danza, sei uno studente di un istituto d'arte, una scuola, ti senti creativo? Hai una tua BANCARELLA, sei un ESPOSITORE? Vuoi vendere o barattare oggetti in stile Woodstock, vintage, strumenti musicali, materiale artistico, oggetti di riuso, e di autoproduzione?

Vuoi aiutarci nella COMUNICAZIONE? Sei un giornalista di network, di una web radio di una TV locale o nazionale? Semplicemente ti piace il nostro Festival? DIFFONDI la nostra iniziativa con tutti i tuoi strumenti, sia online che off-line, parlane ai tuoi amici, diffondi la notizia su FB e Twitter e utilizza pure il FORM di CONTATTO per un aggancio diretto con lo staff!

Sei un ENTE, un'ASSOCIAZIONE vicina al problema del Parkinson, un' ASSOCIAZIONE CULTURALE, ARTISTICA, AMBIENTALE, UMANITARIA? Facci conoscere le tue idee ed iniziative, potremmo trovare un modo di aiutarci a vicenda! Puoi utilizzare il FORM di CONTATTO!

Vuoi aiutarci con una DONAZIONE? Sei un'AZIENDA, un PRIVATO? Abbiamo bisogno del tuo aiuto, dacci una mano con un tuo contributo anche piccolissimo per SOSTENERE LA NOSTRA CAUSA: CONTATTACI o visita la sezione "SOSTIENICI" del sito!

 NUTRIRE IL SEME DI WOODinSTOCK DIPENDE DA TE

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 sarà stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye