× Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Topic-icon Graphicdesigner, audiovideo, multimedialità

  • voria
  • Avatar di voria Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Siamo specchi, opposti riflessi
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #808

Buon giorno a tutti sono mario voria amico di Lidia, persona eccezionale :).
Nella vita oltre a fare l'insegnante all' artistico di busto mi occupo di progettazione grafica, pubblicità, web e riprese e montaggio audio-video.
È ovviamente vivo 24 ore al giorno con la mia compagna: la musica :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #809


Ottimo averti in zona Mario!!!!

Stiamo peraltro cercando collaborazioni in tutti i settori e quelli di cui ti occupi sono centratissimi sugli interessi di WOODinSTOCK! :woohoo:

Quando puoi completa i dati del tuo profilo, pubblica magari qualche tuo lavoro anche qui di seguito... e contiamo di vederci prossimamente a qualcuno dei nostri appuntamenti! :hippie:


Nessuna buona azione resterà impunita.™

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #810

Benvenuto a bordo!,,a presto...


La vita che vuoi,è quella che hai!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #829

Ciao Mario e benvenuto nella "banda" ! :drummer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • voria
  • Avatar di voria Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Siamo specchi, opposti riflessi
Di più
11 Anni 1 Mese fa #831

Grazie a tutti per l'accoglienza :cheer: e spero chissa di conoscervi meglio

Ringraziano per il messaggio: Ornella Nicola

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #913

Benvenutissimo non mi serve una mano ma una MANONA :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • voria
  • Avatar di voria Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Siamo specchi, opposti riflessi
Di più
11 Anni 1 Mese fa #914

una manona :) dimmi Ornellina :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #915

Ciaooo!
Tanto per cominciare il gruppo "grafico" si arricchisce anche col nome di Simona che è una carissima amica mia e di Vincenzo.

Ci sono tante cose da fare!

Lidia deve promuovere al più presto il Run For Parkinson sotto il nostro "cappello" WiS, Ci sono Volantini e Comunicati da vestire on line e off line, secondo una style guide che costruisco ormai da oltre un anno a piccoli colpi e fucilate per farne capire l'importanza, Stefano Soru, encomiabile new entry, sul profilo etico, umano e professionale, è il grande referente multimediale per riprese e post produzione audio video, c'è naturalmente tra gli amici storici il filmaker di BLUES MADE IN ITALY:... (non ti dico il nome, facciamo che è un piccolo test per capire se riesci a fare una caccia al tesoro, ogni amico è un tesoro :-) ) E poi tra pochisssimo: i primi di Aprile, abbiamo interviste da realizzare con una web radio fortemente agganciata alle problematiche del Parkinson. C'è tutta la sezione ARTI VISIVE, è di mia competenza e coordinamento ma la sto trascurando moltissimo perchè impegnata su tanti fronti, vorrei invec, immensamente voglio, abbia pari diritto di cittadinanza: su questo fronte ci interfacciamo con Leo,Valentina e Salima, persone che spero avrai modo di conoscere direttamente.

Consiglio di coordinare le forze su FB attraverso la pagina delle Arti visive e direttamente con me, tutti i miei dati sono universalmente in luce, ma per brevità e comodità questo è il mio cell: 339 8343731.

A presto e buon tutto, oggi è la giornata della Felicità, spero sia di buon Auspicio

Ornella Nicola

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.410 secondi

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 è stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye