× Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Topic-icon Graphicdesigner, audiovideo, multimedialità

• voria
  • Avatar di voria Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Siamo specchi, opposti riflessi
Di più
7 Anni 5 Mesi fa #808

Buon giorno a tutti sono mario voria amico di Lidia, persona eccezionale :).
Nella vita oltre a fare l'insegnante all' artistico di busto mi occupo di progettazione grafica, pubblicità, web e riprese e montaggio audio-video.
È ovviamente vivo 24 ore al giorno con la mia compagna: la musica :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #809

voria ha scritto: Buon giorno a tutti sono mario voria amico di Lidia, persona eccezionale :).
Nella vita oltre a fare l'insegnante all' artistico di busto mi occupo di progettazione grafica, pubblicità, web e riprese e montaggio audio-video.
È ovviamente vivo 24 ore al giorno con la mia compagna: la musica :)

Ottimo averti in zona Mario!!!!

Stiamo peraltro cercando collaborazioni in tutti i settori e quelli di cui ti occupi sono centratissimi sugli interessi di WOODinSTOCK! :woohoo:

Quando puoi completa i dati del tuo profilo, pubblica magari qualche tuo lavoro anche qui di seguito... e contiamo di vederci prossimamente a qualcuno dei nostri appuntamenti! :hippie:

Nessuna buona azione resterà impunita.™

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #810

Benvenuto a bordo!,,a presto...

La vita che vuoi,è quella che hai!

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #829

Ciao Mario e benvenuto nella "banda" ! :drummer:

• voria
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
7 Anni 5 Mesi fa #831

Grazie a tutti per l'accoglienza :cheer: e spero chissa di conoscervi meglio

Ringraziano per il messaggio: Ornella Nicola

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #913

Benvenutissimo non mi serve una mano ma una MANONA :-)

• voria
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #914

una manona :) dimmi Ornellina :)

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #915

Ciaooo!
Tanto per cominciare il gruppo "grafico" si arricchisce anche col nome di Simona che è una carissima amica mia e di Vincenzo.

Ci sono tante cose da fare!

Lidia deve promuovere al più presto il Run For Parkinson sotto il nostro "cappello" WiS, Ci sono Volantini e Comunicati da vestire on line e off line, secondo una style guide che costruisco ormai da oltre un anno a piccoli colpi e fucilate per farne capire l'importanza, Stefano Soru, encomiabile new entry, sul profilo etico, umano e professionale, è il grande referente multimediale per riprese e post produzione audio video, c'è naturalmente tra gli amici storici il filmaker di BLUES MADE IN ITALY:... (non ti dico il nome, facciamo che è un piccolo test per capire se riesci a fare una caccia al tesoro, ogni amico è un tesoro :-) ) E poi tra pochisssimo: i primi di Aprile, abbiamo interviste da realizzare con una web radio fortemente agganciata alle problematiche del Parkinson. C'è tutta la sezione ARTI VISIVE, è di mia competenza e coordinamento ma la sto trascurando moltissimo perchè impegnata su tanti fronti, vorrei invec, immensamente voglio, abbia pari diritto di cittadinanza: su questo fronte ci interfacciamo con Leo,Valentina e Salima, persone che spero avrai modo di conoscere direttamente.

Consiglio di coordinare le forze su FB attraverso la pagina delle Arti visive e direttamente con me, tutti i miei dati sono universalmente in luce, ma per brevità e comodità questo è il mio cell: 339 8343731.

A presto e buon tutto, oggi è la giornata della Felicità, spero sia di buon Auspicio

Ornella Nicola

Tempo creazione pagina: 0.543 secondi

WOODinSTOCK 2019 ha avuto il patrocinio di:

FondazioneComunitariaVaresottoLogoMini250 Comune di Ternate    LogoASPIMini

WOODinSTOCK 2019 è stato possibile grazie al contributo e/o alla collaborazione di

Buscadero Day  Il Ponte Degli Artisti       Pro Loco Biandronno SOS dei Laghi ONLUS Molteni Strumenti Musicali   Dada Servizi    Ferro Pietro   Hotel Montelago    LaViscontina   La casa del Tao

WOODinSTOCK su Facebook

Vai all'inizio della pagina