Paolo Biasi

Paolo Biasibetti, fotografo, si descrive così:

Da sempre affascinato da video e fotografia nel 98 ho cominciato con l’aiuto di Luciano, un amico inserito nell’ambiente delle televisioni, ad acquistare l’attrezzatura necessaria al montaggio video e a realizzare i miei primi filmati amatoriali in diversi campi; cerimonie, ferie, manifestazioni sportive di ogni genere, ma soprattutto gare automobilistiche (rallyes). Col passare del tempo e delle esperienze i miei lavori sono diventati sempre più professionali.

Da qualche anno mi dedico principalmente alla fotografia frequentando corsi e workshop con fotografi quotati come Erminio Rusconi nel ritratto. Da poco ho perso il  lavoro (vent’anni nei ricambi auto) e questo mi ha dato la forza di provare, con non poche difficoltà, a far diventare la mia passione…. un lavoro ma il sentiero è irto e spinoso.

Eccomi qua ora ho aperto un blog, collaboro con Varesenews e con Francesco Marmino, (fotografo della mia zona e mio primo professore di fotografia)...

Da dicembre 2013 lavoro come fotoreporter per l’agenzia Varesepress  che fornisce le fotografie al quotidiano La Provincia di Varese, con tante soddisfazioni… e diverse prime pagine..

A maggio 2014 è nata la Photobyas tra mille paure e mille pensieri, ma così doveva andare……. una bella soddisfazione.

Tutte le informazioni su di lui e sul suo lavoro sul suo blog: www.paolobiasibetti.com
Il suo profilo facebook: http://www.facebook.com/paolo.photobyas
Per contatti diretti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 è stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye