ponte degli artisti4

L'associazione "Ponte degli Artisti", vuole promuovere le iniziative di artisti contemporanei che presentano le proprie opere, idee o performance "apertamente non gestite", liberi di esprimere quello che si vuole!

L'Associazione

Il Ponte degli Artisti è una associazione no-profit, formata da artisti e appassionati d'arte che vogliono promuovere l'immagine e le iniziative o performance di artisti contemporanei tramite l'uso del web e tramite l'ideazione, l'organizzazione e la gestione di eventi e manifestazioni sia in spazi pubblici che privati. L'associazione vuole diventare un punto di riferimento per tutti gli artisti "liberi" che vogliono partecipare alle varie iniziative sociali presentando le proprie opere con libera espressione di quello che si vuole!.

La Partecipazione

La partecipazione dei soci è fondamentale nello svolgimento di tutte le attività dell'associazione ed è l'espressione della democraticità della sua organizzazione. Il socio, infatti, è al tempo stesso sostenitore dell'associazione e fruitore dei suoi servizi, contribuisce alla realizzazione di iniziative e progetti sociali con l'attività di volontariato.
Per questi motivi, la partecipazione al Ponte degli Artisti e Oltre ha un valore ancor più profondo, in quanto il Ponte degli Artisti e Oltre offre al Socio la possibilità di collaborare attivamente al perseguimento della sua missione.

La Solidarietà

La realizzazione di progetti di solidarietà nasce dall'impegno del Ponte degli Artisti e Oltre verso la tutela delle realtà con maggiore disagio sociale e dalla volontà di soccorrere le categorie più deboli e svantaggiate. La maggior parte dei progetti messi in campo sono il risultato dell'impegno e della collaborazione con molteplici associazioni che operano nel settore. I progetti di solidarietà realizzati dal Ponte degli Artisti e Oltre si distinguono in progetti gestiti a livello nazionale, con un coordinamento unico e la partecipazione di Ponti associati e progetti gestiti direttamente dai Ponti cittadini. In entrambi i casi le iniziative possono riguardare sia il contesto nazionale che quello internazionale.

Per avere maggiori informazioni contattate:
Savi Arbola Appiani     email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    Cell. 331.717.38.53

L'Associazione sarà presente a WOODinSTOCK 2018 con artisti, tra cui il famoso Ascanio, che realizzeranno opere estemporanee durante il festival. Il Ponte degli Artisti ha in passato già sostenuto WOODinSTOCK 2017.

IlPonteDegliArtistiPonte

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 è stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye