Ian Paice per WOODinSTOCK per combattere la malattia di Parkinson. Sul palco con il grande batterista dei DeepPurple, gli Skassakasta con Alessandro Del Vecchio e Luca Guenna con Alessandro Gusmini.
Questo video esiste grazie alle riprese di Alice Clerici e Ezio Riboni e al lavoro splendido dietro la camera e in fase di montaggio dell'ottimo Stefano Soru che ci sostiene sempre con grande capacità e professionalità e che non ringraziamo mai abbastanza... Grazie!!

Ian Paice per WOODinSTOCK per combattere la malattia di #Parkinson. Sul palco con il grande batterista dei #DeepPurple, gli Skassakasta con Alessandro Del Vecchio e Luca Guenna con Alessandro Gusmini.
Questo video esiste grazie alle riprese di Alice Clerici -se non ne avete una, dovete procurarvela!- e Ezio Riboni e al lavoro splendido dietro la camera e in fase di montaggio dell'ottimo Stefano Soru che ci sostiene sempre con grande capacità e professionalità e che non ringraziamo mai abbastanza... Grazie!!

WOODinSTOCK 2019 ha avuto il patrocinio di:

FondazioneComunitariaVaresottoLogoMini250 Comune di Ternate    LogoASPIMini

 

WOODinSTOCK 2019 è stato possibile grazie al contributo e/o alla collaborazione di

Buscadero Day  Il Ponte Degli Artisti       Pro Loco Biandronno SOS dei Laghi ONLUS Molteni Strumenti Musicali   Dada Servizi    Ferro Pietro   Hotel Montelago    LaViscontina   La casa del Tao

WOODinSTOCK su Facebook

Vai all'inizio della pagina