Nel momento in cui scrivo mancano 50 giorni all'inizio di WOODinSTOCK 2013 ed eccoci qui a segnalare chi, tra i molti gruppi che si sono presentati su questo sito per partecipare al nostro festival, effettivamente potrà farlo.

Come già comunicato direttamente ai musicisti, ci sarebbe veramente piaciuto offrire a TUTTI uno spazio adeguato, ma come è possibile immaginare ciò non è purtroppo possibile.... :( ...non si tratta ovviamente di un problema di mera qualità -il nostro non è un concorso e non vogliamo mettere in competizione nessuno se non nella spinta solidale- quanto di motivazioni di carattere organizzativo: scelte artistiche di genere rappresentato, necessità di scaletta, volontà di dare spazio a progetti con particolari caratteristiche o anche solo premiare qualche band che già supporta attivamente quanto facciamo al di fuori del festival vero e proprio... In qualche caso l'assenza di un video dal vivo comprensivo di audio live temo abbia giocato un ruolo determinante.

Siamo comunque molto felici dello spirito con cui tutte le band hanno partecipato a questo "gioco" e alla disponibilità e alla comprensione da tutti dimostrata verso l'oggettiva difficoltà del mettere in piedi quanto stiamo facendo. Grazie anche di questo.

Ma passiamo ai gruppi: i candidati erano 24 e, come promesso, ben 12 di loro saliranno sul palco di WOODinSTOCK 2013, li potete trovare qui sotto in ordine sparso... (a breve i link a schede minime di tutte le band...)

In ordine altrettanto sparso, ecco anche le altre 15 band che parteciperanno a WOODinSTOCK 2013 (siamo al momento in attesa ancora di qualche risposta definitiva):

Parteciperà inoltre al festival come graditissimo ospite speciale Leonardo Manera!!!

Una vera e propria scaletta verrà pubblicata a breve! A presto!

L'edizione 2013 di WOODinSTOCK è stata possibile grazie al contributo e/o alla collaborazione di:

Fondazione Comunitaria del VaresottoLogoASPIMini  Comune di Ternate  Pro Loco Ternate  run4parkinsonmini  SOS dei Laghi ONLUS  Comune Di Varese Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani AIGP  auto moto storiche varese  Banca Popolare di Bergamo  Buosi   Icespresso   Il Mercato Del Pesce   Castigo  Molteni Strumenti Musicali

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye