Sergio Sgrilli per WOODinSTOCK

Sabato 10 Febbraio 2018, al teatro Sociale di Busto Arsizio, ci saranno Sergio Sgrilli e molti altri artisti per promuovere le nostre attività... Sergio ci presenterà il suo spettacolo "20 in poppa"...

WOODinSTOCK -associazione dedita alla lotta alla malattia di Parkinson utilizzando musica, arte e sport- presenta una serata divertente e solidale in compagnia di Sergio Sgrilli, comico e voce cantante del miglior Zelig, che porterà in scena il suo ultimo spettacolo “20 in poppa”, uno show celebrativo dei suoi 20 anni di carriera.

Ma oltre al comico, sul palco, ritroviamo anche lo Sgrilli interprete, musicista, cantautore, attore, autore, narratore; come ama definirsi lui: mente pensante. Un racconto di più di trent'anni, 48 all’anagrafe, dedicati alla creatività e ad uno stile di Vita che Sergio definisce: «sbarcare il lunario al meglio che si può».

Durante la serata ci saranno anche interventi musicali di Luca Guenna -presidente di WOODinSTOCK e baluardo varesino nella sua lotta alla malattia di Parkinson- La Bocca (duo basso / voce) e Sara Velasio e anche il trio teatrale formato da Lorenzo Cordara, Andrea Fabbri e Chiara Maganza.

L'evento è organizzato con il teatro Sociale di Busto Arsizio: presso la loro biglietteria o dal loro sito è possibile acquistare i biglietti dello spettacolo tramite TicketOne.
L'evento è anche presente su Facebook, aderisci anche tu!

L'evento è organizzato con la collaborazione di:

Teatro Sociale di Busto Arsizio     MentiPensanti.it

L'evento ha il patrocinio di:

  Fondazione Comunitaria del Varesotto   Banca Intesa San Paolo    Fondazione Cariplo

 

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 sarà stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye