Il 23 Marzo 2013 si è tenuto a Castellanza il torneo "Pointfighting Cup". WOODinSTOCK era presente con un proprio stand alla manifestazione... Il Parkinson e quella che conosciamo come Kick Boxing?!?... Questo il parere di Luca Guenna:

Lo Sport toglie energia al Parkinson, la KICK BOXING gli spacca le ossa.
Andrea Ongaro, cintura nera 6* DAN e già campione del Mondo, è un mio grandissimo amico e carismatico maestro di vita. E' grazie anche a lui che posso dire "PARKINSON VINCO IO", praticando la KICK per prendere a calci il PARKINSON. Non solo la kick boxing non è affatto un'espressione di violenza, ma è stata per me una vera e propria ancora di salvezza, poiché è grazie alla severità della sua disciplina che la mia malattia sta degenerando al rallentatore. Il beneficio fisico per chiunque la pratichi, soprattutto per un parkinsoniano, è veramente notevole. Più potenti di qualsiasi medicinale e lo posso testimoniare da parkinsoniano, sono stati quindi la musica, il canto, e la kick boxing come attività sportiva. E' la mia ricetta terapeutica, non è un fuori tema, ci tenevo a dirlo.
Andrea, il 23 marzo 2013, darà vita al più grande campionato privato al mondo di KICK BOXING presso il Palaborsani di Castellanza – VA e una nostra postazione WOODinSTOCK sarà presente.

http://www.facebook.com/pointfightingcup

www.pointfightingcup.com

pointfightingcup

L'edizione 2013 di WOODinSTOCK è stata possibile grazie al contributo e/o alla collaborazione di:

Fondazione Comunitaria del VaresottoLogoASPIMini  Comune di Ternate  Pro Loco Ternate  run4parkinsonmini  SOS dei Laghi ONLUS  Comune Di Varese Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani AIGP  auto moto storiche varese  Banca Popolare di Bergamo  Buosi   Icespresso   Il Mercato Del Pesce   Castigo  Molteni Strumenti Musicali

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye