Aspettando WOODinSTOCK @ Kustom Road 2013

 

 

Kustom Road 2013

Un nostro stand ha presenziato alla 3 giorni -19, 20 e 21 aprile 2013- organizzata a Malpensa fiere (Busto Arsizio) a scopo benefico dal moto club SS33 Sempione...

Ha debuttato ufficialmente in questa occasione la nuova band rockabilly di Luca Guenna, i The Hugs!!! La loro presenza è stata a supporto delle attività di WOODinSTOCK e dell'iniziativa benefica di Moto Club SS33 Sempione a favore dei bambini della pediatria dell'ospedale San Gerardo di Monza e della città di Cavezzo, duramente colpita dal terremoto dell'anno scorso.

 

Una splendida presentazione dell'evento, energica e trascinante, è quella proposta da Matteo Guarneri nella mailing list del Club SS33:

Ladies & Gentlemen good evening, ICE IS BACK
Finalmente rientrato da un lungo viaggio....eccomi qui a raccontarvi quello che fra un mese succederà in quel di Busto Arsizio al mitico Kustom Road Edition 2013
Prima di iniziare a deliziarvi con succulenti dettagli, fatemi scrivere 2 righe per un personaggio che mi ha colpito in maniera particolare.
Un grande che nonostante il ruolo che ricopre, riesce a far impazzire di gioia tutti quanti...si anche tu che fai il duro, si proprio tu che a cavallo della tua bimba ti energizzi come Nicolas Cage in Ghost Rider......il mitico uomo e' Papa Francesco.
Mi fa impazzire quando con naturalezza rompe gli schemi, quando manda in sbatti la scorta, quando si mette al polso un braccialetto in gomma, quando rientra in Vaticano con il pullman e quando va a pagare la stanza dell'hotel....SPETTACOLO! ! ! ! ! !
Da uno cosi' ti aspetti che vada a trovare Decimo Sesto a Castel Gandolfo in Harley per portarlo a fare un giro sui colli e fermarsi in qualche trattoria a farsi 'du spaghi.
Voci di corridoio dicono che si e' gia' accapparrato un biglietto della lotteria, si la lotteria organizzata dai Ragazzacci dell'SS33 Sempione, dove vede in premio una fantastica 883 customizzata per l'occasione, il cui il netto ricavato andrà a favore della Citta' di Cavezzo duramente colpita dal terremoto dell'anno scorso.
Come sapete i media si sono gia' dimenticati di queste persone, noi Biker, Sporchi, Brutti e Cattivi, NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Noi abbiamo la voglia, il desiderio e il dovere nel cuore di aiutarli.
A Francesco ho personalmente regalato il biglietto numero 2701 Ragazzi diamoci sotto con la lotteria, dobbiamo aiutare gli amici di Cavezzo!
Ritornando a parlare della nuova edizione del Kustom Road, i Peter Pan dell'SS33 quest'anno hanno esagerato, stessa formula ma con contenuti nuovi.
I vostri Masterpieces esposti per far godere i visitatori, gli owners delle mitiche Caddy & Dreams stanno gia' lucidando le cromature, stand esagerati di merchandising e concerti live all night long.
Stuntman con i famosi Coarezza Brother's, le favolose Legend Cars Mega Hot Road per mitici drifting, serata Country con i migliori istruttori Texani, serata rock organizzata dalla discoteca Shed con il DJ......questo non ve lo dico....ma ne vale la pena sentire come mixa il ragazzo.
Per chi volesse sbattersi sudare, sabato e domenica corso di Zumba con Christian Cuba e Max Pizzuto.
Chi verrà a trovarci con i bimbi, paladini del ns. progetto, oltre al divertente "parco giochi" nel quale Manolo e Vicky non possono entrare, sara' allestito un asilo nido gestito da professionisti quali Cristina Animazioni e Gli Amici Di Winnie, dove potranno essere lasciati in totale sicurezza mentre mamma e papa' saranno liberi di vagabondare nei padiglioni.
Alcuni demo ride sono gia' definiti mentre altri sono in fase di messa a punto.
Anche quest'anno Virgin Radio, Radio Montecarlo e 105, saranno le radio ufficiali dell'evento.
Il jingle e' da paura.........
Massiccia presenza di TV satellitari dove potrete rivedere le vostre faccine sul mega ultrapiatto a led che avete in sala.
Avrei altre cose da dirvi ma non oggi.....dovrete aspettare la prossima mail.
Il logo e' da sballo, un cuore in acciaio nel quale si puo' vedere un cuore freddo, un cuore duro, un cuore ammaccato o un cuore forte.....ognuno di voi lo interpreti come vuole, per quanto riguarda ICE, la mia interpretazione rispecchia una frase che ho letto ieri e che mi ha colpito: Un Uomo Non Può Possedere Più Di Quanto Il Suo Cuore Possa Amare.
Take Care & Keep In Touch
ICE

 

Tutto il moto club Harley-Davidson di Ettore Guarneri, tra i più prestigiosi del Nord Italia, sarà presente al nostro festival di luglio a Ternate edizione 2013!

Tutte le informazioni sull'evento sul sito ufficiale di Moto Club SS33 Sempione www.ss33sempione.it 

Ecco anche qualche video relativo allo staff di WOODinSTOCK all'opera, in particolare dell'esibizione dei The Hugs...

THE HUGS - Can'...
THE HUGS - Can't help falling in love
THE HUGS - Brid...
THE HUGS - Bridge over trouble water

 E una parte dei musicisti di WOODinSTOCK, tra cui Marco Zanzi e Vincenzo Cinotti, con ospite l'ottima Michela Bonecchi...

 

L'edizione 2013 di WOODinSTOCK è stata possibile grazie al contributo e/o alla collaborazione di:

Fondazione Comunitaria del VaresottoLogoASPIMini  Comune di Ternate  Pro Loco Ternate  run4parkinsonmini  SOS dei Laghi ONLUS  Comune Di Varese Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani AIGP  auto moto storiche varese  Banca Popolare di Bergamo  Buosi   Icespresso   Il Mercato Del Pesce   Castigo  Molteni Strumenti Musicali