In avvio del Palio di Legnano, il pluricampione del mondo, il mitico, statuario e carismatico Andrea Ongaro, ha celebrato, con il plauso e la benedizione della amministrazione comunale, l'anniversario dei primi venti anni della sua prestigiosa scuola di Kick Boxing, attualmente attiva su una palestra di Legnano e allo Sporting di Varese.

Combattimenti, esibizioni nelle strade di Legnano a ritmo di Rock'n'Roll con WOODinSTOCK ospite del grande KBA SPORTING DI ANDREA ONGARO: noi a dare sostegno musicale, loro a prendere a calci il Parkinson, in una disciplina che obbliga il Parkinsoniano a concentrarsi sull'equilibrio, l'agilità e la forza e il coordinamento muscolare, la migliore battaglia fisica contro mister P e la sua degenerazione.

Lo spettacolo continuerà sabato 6 luglio al nostro Festival: Luca Guenna, Presidente di WOODinSTOCK e malato di Parkinson, combatterà con gli atleti compagni di KBA per dimostrare dal vivo quanto sia importante questa attività sportiva per combattere la malattia del Parkinson.

Intervenuti per WOODinSTOCK, oltre a Luca, anche alcuni ragazzi de Le ore 16, Carla Casarino e Paolo Negri che ci ha regalato numerose splendide foto...

L'edizione 2013 di WOODinSTOCK è stata possibile grazie al contributo e/o alla collaborazione di:

Fondazione Comunitaria del VaresottoLogoASPIMini  Comune di Ternate  Pro Loco Ternate  run4parkinsonmini  SOS dei Laghi ONLUS  Comune Di Varese Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani AIGP  auto moto storiche varese  Banca Popolare di Bergamo  Buosi   Icespresso   Il Mercato Del Pesce   Castigo  Molteni Strumenti Musicali

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye