WOODinSTOCK 2021

Sin dalla sua nascita, WOODinSTOCK ha promosso la lotta alla malattia di Parkinson non solo raccogliendo fondi per la lotta alla malattia, ma proponendosi come una sorta di cura per quei «tremori», non necessariamente legati a questa o altre patologie, che ciascuno porta con sé nella propria vita. WOODinSTOCK Music Art & Sport Connection risponde con la realizzazione individuale e il piacere legati alla musica, all'arte e allo sport.

Se in passato il festival di Ternate è stato il centro di tutto questo, per il 2021 abbiamo scelto di presentare in più piazze, luoghi di cultura, cortili o parchi della provincia di Varese la logica del nostro progetto.

La scelta è stata quella di una modalità più intima rispetto alle edizioni passate, in osservanza anche delle restrizioni anti-COVID-19. Questa dimensione più sparsa e apparentemente ridotta per ampiezza della platea non ha assolutamente significa una riduzione del livello qualitativo dei contenuti che abbiamo sempre proposto o del pubblico a cui ci rivolgiamo e perciò abbiamo realizzato anche una significativa componente online.


WOODinSTOCK 2021 è stato organizzato con il contributo di

Fondazione Comunitaria del Varesotto#fondazionevaresotto

Tramonto in riva al lago con Amy May

Tramonto in riva al lago con Amy May

Lungo la sua strada, WOODinSTOCK ha anche creato una rete di amicizie con artisti e personalità che ci “vogliono bene”. Il sentimento è assolutamente reciproco e siamo felici di poter ospitare, dopo due anni di assenza dall’Italia, la nostra amica Amy May.

Aspettare il tramonto in riva al lago di Comabbio insieme alla sua musica, giovedì 15 Luglio a patire dalle ore 20.00, sarà un momento che ci farà sicuramente pensare all’ultima volta che ci siamo visti a WOODinSTOCK 2019 e, per quanto organizzato all’ultimo secondo, pensiamo sia un punto di ripartenza ideale per i nostri progetti per il 2021.

L’evento è free entry e non è necessaria prenotazione, ma i posti a sedere disponibili nei pressi del chiosco al centro del parco, saranno gestiti dal Feel Rouge Café che, come avvenuto già in passato, ci aiuta in questa bella occasione.
In caso di pioggia, Amy May suonerà comunque, ma all’interno del Feel Rouge Café che -in conformità con le attuali restrizioni COVID- potrà accogliere fino ad un massimo di 50 persone.

Pur non obbligatoria, è consigliabile la prenotazione presso il Feel Rouge Café utilizzando Whatsapp

 

Amy May a Ternate su Facebook

 

WOODinSTOCK 2021 ha avuto il contributo di:

WOODinSTOCK 2021 ha avuto il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2021 è stato realizzato con l'aiuto di: