Domenica 21 Novembre 2021 alle 21:00, Gigi Cifarelli, uno dei più rinomati chitarristi Jazz italiani in assoluto, suonerà per WOODinSTOCK 2021 in una serata dedicata alla grande musica e alla sensibilizzazione nei confronti della malattia di Parkinson.

La cornice dell'evento sarà lo splendido Salone Estense di Varese, sito presso il Comune di Varese in via Luigi Sacco, 5.

Il popolare chitarrista ha collaborato con WOODinSTOCK sin dalla nascita dell’Associazione, partecipando negli anni a numerosi eventi finalizzati alla raccolta fondi per la lotta alla malattia di Parkinson. Per questo evento sarà sul palco accompagnato da Matteo Frigerio (batteria) e Yazan Greselin (tastiere).

I concerti di Gigi sono sempre imprevedibili e unici, perché se non c'è un tema predefinito, le idee possono nascere sul momento in base alla sensazione che ha lui nei confronti dei presenti, del clima e del tipo di rapporto che può crearsi col pubblico. Gg crede moltissimo nella sinergia che si può creare fra musicisti e ascoltatori.

Il concerto è organizzato da WOODinSTOCK con il contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto e il patrocinio di ASPI Cassano, OPI Varese, CIVES OdV e Comune di Varese.

L'ingresso è libero su prenotazione, con offerta consapevole per la lotta alla malattia di Parkinson.

Per accedere all'evento, in base alle recenti disposizioni cfr. D.L. 22 Luglio 2021 n.105 art. 3 comma E ), sarà necessario presentare il Green Pass. In alternativa, grazie alla collaborazione con personale infermieristico appartenente a CIVES Varese e a Vita Serena sul luogo dell’evento, sarà possibile effettuare tampone rapido con rilascio di certificazione temporanea per poter accedere all'evento. In tal caso si prega di segnalarci la necessità dell’esecuzione del tampone e presentarsi con adeguato anticipo rispetto all'inizio del concerto previsto per le ore 21.00.

ATTENZIONE: il concerto è GRATUITO, ma con PRENOTAZIONE VIVAMENTE CONSIGLIATA - POSTI LIMITATI.
Qualora non si raggiungesse in fase di prenotazione il numero massimo di posti disponibili, sarà comunque possibile assistere al concerto senza prenotazione, ma, in virtù delle politiche di tracciamento dei contagi e per garantire la sicurezza di tutti nel rispetto delle regole, dovremo, prima di permettere l'ingresso, richiedere qualche dettaglio di contatto e non potremo consentire l'accesso all'area del concerto qualora dovessimo raggiungere i limiti di capienza...

Per annullare la prenotazione, utilizzare l'apposita procedura messa a disposizione da Eventbrite, o, in caso di difficoltà, scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Presentarsi almeno 5 minuti prima dell'inizio dell'evento, altrimenti la prenotazione sarà considerata annullata.

Data la gratuità dell'evento, ti chiediamo una volta di più di supportare le attività di WOODinSTOCK 2021 facendo una donazione attraverso il sito di Fondazione Comunitaria del Varesotto... #fondazionevaresotto

Qui sotto è disponibile la procedura di prenotazione messa a disposizione da Eventbrite. Se dovessi incontrare problemi, prova con la pagina dedicata di Eventbrite oppure contattaci scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando direttamente a Luca Guenna al +39 348 150 4376

 

 

 

WOODinSTOCK 2021 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2021 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2021 sarà realizzato con l'aiuto di:

WOODinSTOCK sui Social

Iscriviti alla mailing list

Abilita il javascript per inviare questo modulo

WOODinSTOCK su Facebook

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye