Tuborg

Tuborg è una birra chiara, a bassa fermentazione, appartenente al segmento Lager di tipo premium, che si caratterizza per la sua purezza e bevibilità. Conosciuta anche per il celebre tappo a strappo "pull off cap", Tuborg si presenta come la birra giovane, compagna di feste, concerti e momenti di divertimento in compagnia. Da sempre sponsor dei più importanti festival musicali del mondo, da Glastonbury a Goa, da Roskilde a Exit, anche in Italia Tuborg da anni seleziona e promuove la musica dal vivo ed i festival di spicco sul territorio.

Tuborg è entrata a fa parte del Gruppo Carlsberg dal 1970 con una presenza che si estende, oggi, in oltre 120 Paesi al Mondo.

Il Gruppo Carlsberg entra nella storia della birra italiana quando, nel 1975, sigla un accordo con uno dei maggiori produttori nazionali, Industrie Poretti, per la produzione e commercializzazione dei due marchi Tuborg e Carlsberg (storiche aziende danesi che si fondono nel 1970). Negli anni il gruppo Carlsberg acquisì quote dell’azienda Poretti sino ad arrivare al 1998 quando il nome del gruppo italiano fu cambiato in Carlsberg Italia e nel 2002 divenne di proprietà totalmente danese. Nel rispetto dei valori di Angelo Poretti e delle "Golden Words" (la filosofia del fondatore J.C. Jacobsen) incise nel 1882 sul Dipylon Gate all'entrata di Carlsberg a Copenaghen, Carlsberg Italia oggi produce e commercializza oltre 1milione di ettolitri di birra a marchi Carlsberg, Carlsberg Elephant, Carlsberg Special Brew, Tuborg, Birrificio Angelo Poretti, Kronenbourg 1664, Grimbergen, Feldschlösschen, Tucher.

Nel 2011 Carlsberg Italia ha avviato una rivoluzione nel mercato della birra, sviluppando e lanciando DraughtMaster™ Modular 20, il nuovo sistema di spillatura che utilizza i fusti in PET al posto dei tradizionali in acciaio e che non utilizza CO2 aggiunta. Questo nuovo sistema di spillatura permette di offrire al consumatore una birra di estrema qualità e di ridurre contemporaneamente l’impatto ambientale durante le fasi d’infustamento, distribuzione e consumo presso il punto vendita.

Carlsberg Italia invita tutti i suoi consumatori a bere responsabilmente e a visionare il sito

www.beviresponsabile.it

La birra Tuborg, con il suo innovativo sistema di spillatura, è stata presente a WOODinSTOCK 2014 e tornerà per WOODinSTOCK 2015

Per seguire Tuborg sul web:
www.tuborg.it – #strappalatuborg #livetuborg
http://www.facebook.com/tuborgitalia 
http://instagram.com/tuborgitalia
Per seguire gli eventi live: http://www.tuborg.it/wall

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 sarà stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye