WOODinSTOCK 2024 sta per arrivare

Molti artisti interverranno, ma vorremmo segnalarvi innanzitutto alcuni artisti molto impegnati nel sociale e nel sostegno ad importanti cause:

Venerdì 19 Luglio: LORENZO BAGLIONI
Sabato 20 Luglio: REZOPHONIC
Domenica 21 Luglio: JOE D'URSO e MASSIMO PRIVIERO per il BUSCADERO DAY

Presto ulteriori novità, ma nel frattempo aiutaci con la nostra campagna Crowdfunding che trovi qui sotto!

Pagine solidali per WOODinSTOCK

Pagine Solidali 2024

Abbiamo avviato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi che ci accompagnerà fino a WOODinSTOCK 2024, abbiamo scelto di chiamarla "Pagine solidali". 

Dona per WOODinSTOCK 2024, potrai riscattare un libro ai nostri eventi! Ogni offerta è preziosa per il nostro festival!

WOODinSTOCK, insieme contro il Parkinson!

Sin dalla sua nascita, WOODinSTOCK ha promosso la lotta alla malattia di Parkinson non solo raccogliendo fondi per la lotta alla Malattia stessa, ma proponendosi come una sorta di cura per quei «tremori», non necessariamente legati a questa o altre malattie, che ciascuno porta con sé nella propria vita. WOODinSTOCK Music Art & Sport Connection risponde con la realizzazione individuale e il piacere legati alla musica, all'arte e allo sport.

Clicca qui e dona per WOODinSTOCK!!!

Fondazione Comunitaria del Varesotto ONLUS

phoca thumb s fondazionecomunitariavaresottoimmagineLa Fondazione Comunitaria del Varesotto ONLUS è, sin dalla prima edizione di WOODinSTOCK, uno degli enti che più hanno creduto nel nostro progetto supportandolo concretamente...

 

 

Logo della Fondazione Comunitaria del Varesotto

 

 

La Fondazione Comunitaria del Varesotto ONLUS è, sin dalla prima edizione di WOODinSTOCK, uno degli enti che più hanno creduto nel nostro progetto supportandolo concretamente. Non è sicuramente sbagliato dire che senza il supporto della fondazione il progetto di Luca Guenna sarebbe stato molto difficile da realizzare.

Presso la fondazione è peraltro ospitato il fondo famiglia Guenna, il primo vero atto di lotta di Luca contro la malattia di Parkinson.

La Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus, creata nell’ambito del progetto delle Fondazioni di Comunità proposto da Fondazione Cariplo, che si ispira al modello americano delle Community Foundations, ha iniziato ad operare nel 2002 con l’intento di migliorare la qualità della vita della Comunità promuovendo una cultura della donazione e cercando di favorire la realizzazione di iniziative nell’ambito dei bisogni emergenti, stimolando la società civile ad una risposta, non dettata dai soli criteri di emergenza, ma progettata ed organizzata con attenzione agli aspetti qualitativi ed all’impatto sulle generazioni future.

Il nostro scopo: rafforzare i legami solidaristici e di responsabilità sociale tra chi vive ed opera nel territorio varesino.
Non si dona “alla Fondazione” ma “attraverso la Fondazione” per supportare le Organizzazioni No Profit del territorio che possono così realizzare i progetti a favore della Comunità… Chi dona alla Fondazione può quindi “vedere” e “toccare con mano” quanto realizzato grazie alla propria generosità.

La Fondazione Comunitaria del Varesotto ospita il FONDO FAMIGLIA LUCA GUENNA destinato a sostenere la lotta alla malattia di Parkinson.

Links:      https://www.fondazionevaresotto.it    https://www.facebook.com/fondazionevaresotto/     https://www.youtube.com/channel/UCVwgauk94BJN8fU39-qafIQ     https://www.instagram.com/fondazionevaresotto/     https://www.linkedin.com/company/fondazione-comunitaria-del-varesotto/

WOODinSTOCK 2023 ha avuto il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha avuto il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 è stato realizzato con l'aiuto di: