Sin dalla sua nascita, WOODinSTOCK ha promosso la lotta alla malattia di Parkinson non solo raccogliendo fondi per la lotta alla Malattia stessa, ma proponendosi come una sorta di cura per quei «tremori», non necessariamente legati a questa o altre malattie, che ciascuno porta con sé nella propria vita. WOODinSTOCK Music Art & Sport Connection risponde con la realizzazione individuale e il piacere legati alla musica, all'arte e allo sport.

Dopo l'esperienza itinerante di WOODinSTOCK 2021, il festival torna a Ternate nel Parco Berrini, a compiere 10 anni a 10 anni dalla sua prima edizione, per proporre il suo peculiare mix di musica ed elementi artistici con una particolare attenzione alla musica internazionale grazie alla collaborazione con la rivista "Buscadero" per la realizzazione del "Buscadero Day" in cui vedremo sul palco ospiti quali Davide Van De Sfroos, The DelinesAnders OsborneJames Maddock, Brian Mitchell, Massimo Priviero, Andrea Parodi Zabala, Eileen Rose & the legendary Rich Gilbert e molti altri. Ma WOODinSTOCK non è solo Buscadero Day e l'apertura del Giovedì sarà all'insegna del Rock della Seattle degli anni '90 con i Kusher che ospiteranno alcuni special guests tra cui una leggenda del rock italiano di quegli anni, Omar Pedrini.... e la domenica, ancora grandi sorprese, tra cui possiamo segnalare alcune vere e proprie icone del pop italiano: Francesco Baccini e Marco Ferradini con la figlia Marta Charlotte Ferradini!

 

Clicca qui e dona per WOODinSTOCK 10!!!

 

Ci serve il TUO aiuto per ottenere la donazione di #fondazionevaresotto...Come da regolamento del bando Arte&Cultura 2022, il contributo della Fondazione verrà erogato ai progetti che riusciranno a raccogliere da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati donazioni pari ad almeno il 10% del contributo stanziato dalla Fondazione entro il termine di conclusione del progetto.  L’intero ammontare delle donazioni raccolte sarà destinato al progetto e liquidato all’organizzazione insieme al contributo della Fondazione.
L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione in 3/10 gg lavorativi.

 Clicca sulle immagini sottostanti per maggiori dettagli sugli eventi di WOODinSTOCK 10!

phoca thumb s fondazionecomunitariavaresottoimmagineLa Fondazione Comunitaria del Varesotto ONLUS è, sin dalla prima edizione di WOODinSTOCK, uno degli enti che più hanno creduto nel nostro progetto supportandolo concretamente...

 

 

Logo della Fondazione Comunitaria del Varesotto

 

 

La Fondazione Comunitaria del Varesotto ONLUS è, sin dalla prima edizione di WOODinSTOCK, uno degli enti che più hanno creduto nel nostro progetto supportandolo concretamente. Non è sicuramente sbagliato dire che senza il supporto della fondazione il progetto di Luca Guenna sarebbe stato molto difficile da realizzare.

Presso la fondazione è peraltro ospitato il fondo famiglia Guenna, il primo vero atto di lotta di Luca contro la malattia di Parkinson.

La Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus, creata nell’ambito del progetto delle Fondazioni di Comunità proposto da Fondazione Cariplo, che si ispira al modello americano delle Community Foundations, ha iniziato ad operare nel 2002 con l’intento di migliorare la qualità della vita della Comunità promuovendo una cultura della donazione e cercando di favorire la realizzazione di iniziative nell’ambito dei bisogni emergenti, stimolando la società civile ad una risposta, non dettata dai soli criteri di emergenza, ma progettata ed organizzata con attenzione agli aspetti qualitativi ed all’impatto sulle generazioni future.

Il nostro scopo: rafforzare i legami solidaristici e di responsabilità sociale tra chi vive ed opera nel territorio varesino.
Non si dona “alla Fondazione” ma “attraverso la Fondazione” per supportare le Organizzazioni No Profit del territorio che possono così realizzare i progetti a favore della Comunità… Chi dona alla Fondazione può quindi “vedere” e “toccare con mano” quanto realizzato grazie alla propria generosità.

La Fondazione Comunitaria del Varesotto ospita il FONDO FAMIGLIA LUCA GUENNA destinato a sostenere la lotta alla malattia di Parkinson.

Links:      https://www.fondazionevaresotto.it    https://www.facebook.com/fondazionevaresotto/     https://www.youtube.com/channel/UCVwgauk94BJN8fU39-qafIQ     https://www.instagram.com/fondazionevaresotto/     https://www.linkedin.com/company/fondazione-comunitaria-del-varesotto/

WOODinSTOCK 10 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 10 ha il patrocinio di:

WOODinSTOCK 10 sarà realizzato con l'aiuto di:

 

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye