Memphis Flash and the Pink Ladies

La band nasce, più che da un'idea, da un sogno di Gianmarco Muzzolon: creare un tributo al leggendario Elvis Presley con una line up tutta al femminile, così nel  2011 coinvolge Valentina Pierantoni nella creazione di questo progetto. Pochi mesi più tardi si aggiunge la batterista Valentina Crespi, elemento prezioso data la sua passione per The King  e le sue idee negli arrangiamenti.

Due anni più tardi anche la pianista  Francesca Paratici,  innamorata del rock’n’roll e dello stile di Jerry Lee Lewis, accetta di far parte di questo progetto musicale con un entusiasmo rigenerante. Finalmente la band sta prendendo forma...

Dopo diversi cambi di chitarriste, nel maggio del 2015, risponde ad un semplice annuncio Marianna Alfieri che, con serietà e  professionalità, si presenta carica di entusiasmo, convincendo tutti.  Nonostante le difficoltà nel trovare componenti femminili preparati e con l’anima rock’n’roll, la determinazione e tenacia della formazione iniziale, ha permesso la completa realizzazione del progetto.

La band é stata invitata negli studi di Radio Deejay e intervistata da Alessandro Cattelan, grande fan di Elvis Presley.

Per ulteriori informazioni sulla band:
https://www.memphisflashandthepinkladies.com/
https://m.facebook.com/memphisflash/

La band sarà sul palco di WOODinSTOCK 2017 Domenica 16 Luglio per il Rocker Day!

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 sarà stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye