Sunset Avenue

Sunset Avenue 

I Sunset Avenue sono una band pop/punk Bresciana attiva nel panorama inedito dal 2022.

Il 06 Maggio 2022, pubblicano il singolo di debutto “Once Upon A Time”, accompagnato da un college-video realizzato da Daniele Faccani (Danny Metal). Lo stesso anno, l’11 Novembre, esce il secondo singolo “Starved Hearts”, anch’esso seguito da un video ufficiale.

Il 2023 segna un importante traguardo per la band. Sebbene l’ottimo riscontro ricevuto dal pubblico dai singoli pubblicati e la costante scrittura di nuovo materiale, la concentrazione maggiore si è rivolta ai concerti dal vivo.

Per noi il concerto è il traguardo, è la nostra carta di identità, il pubblico deve ricordarsi di noi. Grazie a questa sfida che ci siamo imposti ed alla collaborazione con il nostro team, abbiamo avuto l’occasione di suonare in apertura ad alcuni importanti musicisti del panorama rock italiano, tra i tanti: Mario Riso, Cristina Scabbia, Rezophonic, Punkreas, Sud Sound System, ecc… Nel 2024 abbiamo intrapreso la sfida più importante, la realizzazione del nostro primo album studio. Non ci saremmo mai accontentati di un semplice album, volevamo qualcosa di nuovo, moderno e fresco, che suonasse al 100% attuale, qualcosa che potesse raccontare la nostra vera essenza. Non è un concetto e non segue uno stile abbiamo voluto che ogni brano contenuto al suo interno fosse considerato come un singolo, ognuno di esso con la propria storia, la nostra.
C’è un motto tra di noi ed è “Try To Be Sunset”. È una sfida verso noi stessi, a far uscire in ogni brano la nostra attitudine stando però al passo coi tempi

 

Sunset Avenue a WOODinSTOCK:
- WOODinSTOCK 2024 sabato 20 Luglio

 Links:   

WOODinSTOCK 2024 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2024 sarà realizzato con l'aiuto di: