accademiasantagiuliaminiDa uno scambio di idee e il bisogno di trovare l'idea giusta per far crescere WOODinSTOCK, nasce la collaborazione tra il nostro evento e l'accademia delle belle arti Santa Giulia di Brescia.

Ho ancora i brividi pensando al primo incontro fatto a Brescia, grazie alla nostra amica Elisabetta, con il direttore Prof. Riccardo Romagnoli e il caro Claudio Gobbi, docente di Graphic Design, Art Direction e Tecniche del mosaico; dicono che la vita di ognuno di noi è fatta di incontri... alcuni ci arrichiscono... altri meno... ecco, dopo quella giornata a Brescia, il mio "saldo morale" ha avuto un incremento notevole!!! Persone di una sensibilità e una passione a dir poco straordinarie... hanno sposato in toto il nostro festival... il nostro messaggio... sono stati contaminati Il logo di WOODinSTOCK creato nel 2012 da Ornella Nicoladal nostro positive virus... i ragazzi dell'accademia hanno percepito e interpretato con entusiasmo alla realizzazione del progetto grafico per noi... vista la voglia di rendere più efficace e riconoscibile il significato di "legna in cascina/magazzino" legato al nome della nostra associazione, avevamo chiesto un restyling del logo, visibile qui a lato, originariamente realizzato da Ornella Nicola, alla quale va tutto il nostro ringraziamento per il sostegno e la competenza apportati a WOODinSTOCK.

E' stato molto difficile scegliere tra le proposte, ma alla fine il progetto scelto è stato quello di Giulia Palini.

Grazie a tutti i ragazzi che hanno lavorato per noi... grazie a Giulia, che è riuscita a captare e "loghizzare" il nostro WOODinSTOCK con la sua interpretazione del significato "legna in magazzino", regalandoci una nuova veste grafica.

Vincenzo Cinotti

Il nostro nuovo logo:

WOODinSTOCKLogo2014

Per informazioni sull'accademia Santa Giulia di Brescia, visitate il loro sito: http://www.accademiasantagiulia.it/

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 è stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye