Andrea Braido plays Santana

Continuano i grandi eventi con ospiti illustri per WOODinSTOCK 2021: Andrea Braido, uno dei più celebri e capaci chitarristi italiani (già sul palco con Vasco Rossi, Eros Ramazzotti, Adriano Celentano, Laura Pausini, etc.) interpreterà alcuni grandi classici di Carlos Santana a Lonate Pozzolo.

Il popolare chitarrista ha collaborato con WOODinSTOCK sin dalla nascita dell’Associazione, partecipando negli anni a numerosi eventi finalizzati alla raccolta fondi per la lotta alla malattia di Parkinson.

Il concerto è organizzato da WOODinSTOCK in collaborazione con la Pro Loco di Lonate Pozzolo, con il contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto e il patrocinio di ASPI Cassano, OPI Varese, CIVES OdV e Comune di Lonate Pozzolo.

Grazie all'entusiasta collaborazione della Pro Loco di Lonate Pozzolo, questo evento ha trascinato con sé anche altre due serate molto simpatiche... clicca qui per tutti i dettagli!

Sul palco con Andrea Braido suoneranno:

L'inizio è previsto alle ore 21:00 e si terrà presso la villa Oltrona Visconti, via Giassi 5 - Lonate Pozzolo. 

Visto il maltempo previsto per domenica 26, segnaliamo che il concerto si terrà comunque, ma all'interno della struttura della Pro Loco di Lonate Pozzolo sita in viale Po a Lonate Pozzolo.

L'ingresso è libero su prenotazione, con offerta consapevole per la lotta alla malattia di Parkinson.

ATTENZIONE: il concerto è GRATUITO, ma con PRENOTAZIONE VIVAMENTE CONSIGLIATA - POSTI LIMITATI.

Qualora non si raggiungesse in fase di prenotazione il numero massimo di posti disponibili, sarà comunque possibile assistere al concerto senza prenotazione, ma, in virtù delle politiche di tracciamento dei contagi e per garantire la sicurezza di tutti nel rispetto delle regole, dovremo, prima di permettere l'ingresso, richiedere qualche dettaglio di contatto e non potremo consentire l'accesso all'area del concerto qualora dovessimo raggiungere i limiti di capienza...

Qui sotto è disponibile la procedura di prenotazione messa a disposizione da Eventbrite. Se dovessi incontrare problemi, prova con la pagina dedicata di Eventbrite oppure contattaci scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Visto il maltempo previsto per domenica 26, segnaliamo che il concerto si terrà comunque, ma all'interno della struttura della Pro Loco di Lonate Pozzolo sita in viale Po a Lonate Pozzolo.
Per annullare la prenotazione, utilizzare l'apposita procedura messa a disposizione da Eventbrite, o, in caso di difficoltà, scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Presentarsi almeno 5 minuti prima dell'inizio dell'evento, altrimenti la prenotazione sarà considerata annullata.

Se utilizzi Facebook, aiutaci a condividere l'evento!

Data la gratuità dell'evento, ti chiediamo una volta di più di supportare le attività di WOODinSTOCK 2021 facendo una donazione attraverso il sito di Fondazione Comunitaria del Varesotto.

Per accedere all'evento, in base alle recenti disposizioni cfr. D.L. 22 Luglio 2021 n.105 art. 3 comma E ), sarà necessario presentare il Green Pass. In alternativa, grazie alla collaborazione con personale infermieristico appartenente a CIVES Varese e a Vita Serena sul luogo dell’evento, sarà possibile effettuare tampone rapido con rilascio di certificazione temporanea per poter accedere all'evento. In tal caso si prega di segnalarci la necessità dell’esecuzione del tampone e presentarsi con adeguato anticipo rispetto all'inizio del concerto previsto per le ore 21.00.

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 sarà stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye