Sin dalla sua nascita, WOODinSTOCK ha promosso la lotta alla malattia di Parkinson non solo raccogliendo fondi per la lotta alla Malattia stessa, ma proponendosi come una sorta di cura per quei «tremori», non necessariamente legati a questa o altre malattie, che ciascuno porta con sé nella propria vita. WOODinSTOCK Music Art & Sport Connection risponde con la realizzazione individuale e il piacere legati alla musica, all'arte e allo sport.

Dopo l'esperienza del 2021 e inizio 2022 in cui il festival ha toccato diverse località della provincia di Varese e ha realizzato un contributo video per la "Giornata della Memoria", il festival è tornato a Ternate nel Parco Berrini, a compiere 10 anni a 10 anni dalla sua prima edizione. Sul palco abbiamo avuto tantissimi ospiti tra cui Davide Van De Sfroos, The DelinesAnders OsborneJames Maddock, Brian Mitchell, Massimo Priviero, Andrea Parodi Zabala, Eileen Rose & the legendary Rich Gilbert, i Kusher con Omar Pedrini, Francesco Baccini e Marco Ferradini con la figlia Marta Charlotte Ferradini!

 

Clicca qui e dona per WOODinSTOCK 10!!!

 

Grazie all'aiuto di alcuni generosi donatori, abbiamo raggiunto la soglia posta da Fondazione Comunitaria del Varesotto per ottenere il loro contributo legato al bando Arte & Cultura 2022!
Puoi ancora darci una mano e aggiungere a quanto già raccolto dal territorio una tua donazione che ci verrà poi elargita attravero la Fondazione!
Ricordiamo che, come da regolamento del bando Arte&Cultura 2022, il contributo della Fondazione verrà erogato ai progetti che riusciranno a raccogliere da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati donazioni pari ad almeno il 10% del contributo stanziato dalla Fondazione entro il termine di conclusione del progetto. Nel nostro caso la Fondazione, fiduciosa nelle nostre capacità. aveva disposto il 20% come soglia.
L’intero ammontare delle donazioni raccolte sarà destinato al progetto e liquidato all’organizzazione insieme al contributo della Fondazione.
ATTENZIONE! L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione in 3/10 gg lavorativi.

WOODinSTOCK 10 Gavirate

Non è mai facile chiudere anticipatamente un evento in cui si sono già investite aspettative, energie e anche risorse economiche... Purtroppo, viste le previsioni meteo che vanno dal drammatico al bruttissimo per buona parte della giornata di Sabato 3 Settembre, meteo che, nella migliore delle ipotesi, ci impedirebbe di allestire l'evento in tempi adeguati, ci vediamo costretti a rimandare questo atteso appuntamento...  Speriamo di fornire a tutti quanto prima una nuova data insieme alla Pro Loco Gavirate per ospitare il grande Fabrizio Poggi, Paolo Anessi e Simona Grasso e Ale & Ale nella nostra causa pro raccolta fondi per la lotta al #Parkinson.


Dopo il grande successo del Festival a Ternate a Luglio 2022, Sabato 3 Settembre WOODinSTOCK, per la prima volta nella sua decennale storia, farà tappa a Gavirate con un grande ospite: il bluesman pluripremiato e nominato ai Grammy Fabrizio Poggi, accompagnato dalla sua band!... In una giornata dedicata alla sensibilizzazione verso la malattia di Parkinson, sul lungolago di Gavirate, avremo musica a partire già dalle 18:00 con il pop di Ale & Ale e a seguire il jazz di Simona Grasso e Paolo Anessi. Il tutto condito dalla buona cucina della Pro Loco di Gavirate

Questo evento è presente su Facebook 

L'ingresso è sempre libero con offerta consapevole per la lotta alla malattia di Parkinson.

Sul PALCO DELLA PRO LOCO DI GAVIRATE:


 

WOODinSTOCK 10 sarà organizzato con il contributo di

Fondazione Comunitaria del Varesotto#fondazionevaresotto

Ci serve comunque il TUO aiuto...Come da regolamento del bando Arte&Cultura 2022, il contributo della Fondazione verrà erogato ai progetti che riusciranno a raccogliere da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati donazioni pari ad almeno il 10% del contributo stanziato dalla Fondazione entro il termine di conclusione del progetto.
L’intero ammontare delle donazioni raccolte sarà destinato al progetto e liquidato all’organizzazione insieme al contributo della Fondazione.

 

Clicca qui e dona per WOODinSTOCK 10!!!

 

L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.

WOODinSTOCK 10 ha avuto il contributo di:

WOODinSTOCK 10 ha avuto il patrocinio di:

WOODinSTOCK 10 è stato realizzato con l'aiuto di:

 

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye