Gruppo Venti9

Il GRUPPO VENTI9 è un gruppo spontaneo di solidarietà umana e sociale, costituito per la promozione dello sport quale veicolo per la difesa dei diritti dei bambini.

E' un gruppo indipendente che sviluppa e realizza progetti volti all'organizzazione di manifestazioni ed eventi sportivi per la diffusione dello spirito sportivo e per la raccolta di fondi.

Venti9 si ispira alla forza e al potere dello sport per promuovere cambiamenti sociali e per migliorare la qualità e le condizioni di vita dell'infanzia in Italia, all'estero ed in particolare nei paesi in via di sviluppo.

Con la propria attività Venti9 si pone come scopo principale quello di portare sostegno ai bambini che vertono in situazioni di emergenza o particolarmente svantaggiate e difficili.

Venti9 ha deciso di destinare i fondi raccolti, mediante la propria attività sportiva e istituzionale, a sostegno dei progetti di solidarietà umana e sociale promossi dal CESVI di Bergamo www.cesvi.org.

LA TRIBU' CHE CORRE è una camminata di solidarietà di 1 km, organizzata dal Gruppo Venti9, per raccogliere fondi destinati al progetto "La Casa del Sorriso" di Harare in Zimbabwe, che accoglie i bambini di strada e gli orfani di genitori vittime di AIDS.

Il Gruppo Venti9 opera dal 2008 sul territorio della provincia di Varese. Sono già assidui sostenitori del nostro gruppo i FUFU' RUNNERS di Gallarate e l'A.S.D. ATLETICA SAN MARCO di Busto Arsizio.

Maggiori informazioni sul sito http://www.latribuchecorre.it/index.htm

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 sarà stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye