Fabrizio Vendramin

Fabrizio Vendramin, classe 1962, nasce il 4 luglio a Busto Arsizio (VA). All’inizio degli anni ’80, dopo aver conseguito il diploma di maturità artistica presso il Liceo Artistico di Busto Arsizio, si iscrive all’Accademia delle Belle Arti di Brera a Milano presso la cattedra del Maestro scultore Enrico Mandrini. Dopo una biennale esperienza di restauratore inizia a lavorare, in proprio, come cartellonista pubblicitario.

Negli anni ’90 lavora come decoratore per la realizzazione di grandi murales eseguendo anche opere su progettazione grafica di Giancarlo Iliprandi. Inoltre si specializza nella tecnica del trompe l’oeil continuando ad operare nel campo della grafica. Con il nuovo millennio decide di dedicarsi, sempre di più, alla pittura appassionandosi all’arte figurativa.

Negli anni 2000 inizia le sue prime performances dedicandosi alla ritrattistica ed alle copie d’ autore. Realizza in contemporanea mostre personali e collettive partecipando anche a concorsi ottenendo numerosi premi; le sue opere si trovano in Francia, Spagna, Germania, Lettonia e Ungheria. Alla fine del primo decennio si specializza come “uomo performer” realizzando ritratti in stile pop art esibendosi in “action painting” nelle piazze,locali,teatri e reti televisive.

Nel 2011 vince la seconda edizione del popolare talent show televisivo "Italia's Got Talent"

Per ulteriori informazioni sul suo conto, consulta il suo sito internet: https://www.fabriziovendramin.com

Fabrizio Vendramin sarà sul palco di WOODinSTOCK 2017 Sabato 15 Luglio.

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 sarà stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye