Daniela Domestici

Daniela Domestici è una fotografa professionista che vive a Maccagno con Pino e Veddasca sul lago Maggiore.

Laureata in lingue straniere e diplomata alla Scuola internazionale di Fotografia e Narrazione Visiva di Firenze, si è poi specializzata in fotografia terapeutica alla Scuola di Fototerapia Psicocorporea di Bologna.

Attualmente è presidente dell’APS Gattabuia, un'associazione che promuove la cultura fotografica attraverso corsi ed eventi. Si occupa di educazione all’immagine e organizza e conduce laboratori di narrazione visiva.

Non solo. Daniela è anche, e soprattutto, fondatrice e direttrice di INSIGHT Foto Festival. Il primo festival fotografico a Varese che promuove la fotografia contemporanea come forma d’arte espressiva e partecipativa.

Nel tempo che rimane prosegue il suo percorso intimo con la fotografia realizzando progetti artistici personali e di carattere autobiografico.

Daniela Domestici a WOODinSTOCK:
- sue le immagini della mostra fotografica all'interno dell'evento del 2018 Klezmorim Maseltov e Daniela Domestici per WOODinSTOCK
- gli scatti di Daniela sono stati utilizzati come scenografia per il video realizzato per la giornata della memoria 2022 con i Klezmorim Mazeltov

Links:    

WOODinSTOCK 10 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 10 ha il patrocinio di:

WOODinSTOCK 10 sarà realizzato con l'aiuto di:

 

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye