Light of Day 2015 a Cantù

Venerdì 11 Dicembre 2015, WOODinSTOCK sarà rappresentato nel tour europeo di Light of Day a Cantù da Luca Guenna e Alessandro Gusmini...

Light of Day è un festival musicale internazionale ideato da Bob Benjamin e patrocinato da Bruce Springsteen, finalizzato alla raccolta fondi per la ricerca contro la malattia di Parkinson.

Sarà Davide Van De Sfroos lo special guest italiano della sedicesima edizione del Light of Day che farà tappa venerdì 11 dicembre a Cantù (Co) presso il club All’una&35circa (Via Papa Giovanni XXIII 7). Davide Van De Sfroos ha sempre palesato il suo amore vero il rock e il songwriting americano e il Light of Day sarà una straordinaria occasione di incontro, come lo era stato un anno fa per Vinicio Capossela. Riscopriremo un Davide Van De Sfroos in versione folk, con la sua chitarra, seduto di fianco agli altri songwriter americani nel format storico del Light of Day, con tutti i musicisti contemporaneamente sul palco a intrecciare storie e canzoni catapultando gli spettatori nelle atmosfere magiche del Greenwich Village degli anni sessanta.

La line up di quest’anno lascia immaginare bellissime sorprese e collaborazioni, perché oltre ai cantautori sul palco ci saranno il leggendario batterista di Bruce Springsteen e della E Street Band Vini “Mad Dog” Lopez e i sassofonisti Jake Clemons (in pianta stabile nella E Street Band dopo la scomparsa di suo zio Clarence) e Ed Manion (Seeger Sessions, Southside Johnny).
 A completare il cast ci sarà l’infaticabile rocker del New Jersey Joe D’Urso, cuore e anima del Light of Day.

Al momento in cui scriviamo l'evento di Cantù risulta già Sold Out, tutte le informazioni sulle altre tappe del tour italiano su  https://www.facebook.com/LIGHT-OF-DAY-ITALIA-1428402344039263

 

WOODinSTOCK 2023 ha il contributo di:

WOODinSTOCK 2023 ha il patrocinio di:

 

WOODinSTOCK 2023 è stato realizzato con l'aiuto di:

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye