Sin dalla sua nascita, WOODinSTOCK ha promosso la lotta alla malattia di Parkinson non solo raccogliendo fondi per la lotta alla Malattia stessa, ma proponendosi come una sorta di cura per quei «tremori», non necessariamente legati a questa o altre malattie, che ciascuno porta con sé nella propria vita. WOODinSTOCK Music Art & Sport Connection risponde con la realizzazione individuale e il piacere legati alla musica, all'arte e allo sport.

Dopo l'esperienza del 2021 e inizio 2022 in cui il festival ha toccato diverse località della provincia di Varese e ha realizzato un contributo video per la "Giornata della Memoria", il festival è tornato a Ternate nel Parco Berrini, a compiere 10 anni a 10 anni dalla sua prima edizione. Sul palco abbiamo avuto tantissimi ospiti tra cui Davide Van De Sfroos, The DelinesAnders OsborneJames Maddock, Brian Mitchell, Massimo Priviero, Andrea Parodi Zabala, Eileen Rose & the legendary Rich Gilbert, i Kusher con Omar Pedrini, Francesco Baccini e Marco Ferradini con la figlia Marta Charlotte Ferradini!

 

Clicca qui e dona per WOODinSTOCK 10!!!

 

Grazie all'aiuto di alcuni generosi donatori, abbiamo raggiunto la soglia posta da Fondazione Comunitaria del Varesotto per ottenere il loro contributo legato al bando Arte & Cultura 2022!
Puoi ancora darci una mano e aggiungere a quanto già raccolto dal territorio una tua donazione che ci verrà poi elargita attravero la Fondazione!
Ricordiamo che, come da regolamento del bando Arte&Cultura 2022, il contributo della Fondazione verrà erogato ai progetti che riusciranno a raccogliere da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati donazioni pari ad almeno il 10% del contributo stanziato dalla Fondazione entro il termine di conclusione del progetto. Nel nostro caso la Fondazione, fiduciosa nelle nostre capacità. aveva disposto il 20% come soglia.
L’intero ammontare delle donazioni raccolte sarà destinato al progetto e liquidato all’organizzazione insieme al contributo della Fondazione.
ATTENZIONE! L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione in 3/10 gg lavorativi.

James Maddock a Ternate per WOODinSTOCK 2021

Dopo il primissimo evento "a sorpresa" di WOODinSTOCK 2021 -che lo ricordiamo, quest'anno è un festival itinerante- con la bellissima e bravissima Amy May, arriva questa chicca...

Appena prima di Ferragosto, James Maddock saluta tutti gli amici italiani in un concerto che chiude il suo tour italiano del 2021. Il popolare cantautore ha già più volte collaborato con WOODinSTOCK partecipando ad eventi finalizzati alla raccolta fondi per la lotta alla malattia di Parkinson. In apertura del concerto il duo Al Cash Project.

 Notizia dell'ultima ora: Max Malavasi sarà sul palco ad accompagnare l'amico James!

ATTENZIONE: il concerto è GRATUITO, ma con PRENOTAZIONE VIVAMENTE CONSIGLIATA.
In base alla capienza della piazza, sono ancora prenotabili molti posti e daremo priorità di scelta in loco a coloro che si sono prenotati via web.
Sarà comunque possibile assistere al concerto senza prenotazione, ma, in virtù delle politiche di tracciamento dei contagi e per garantire la sicurezza di tutti nel rispetto delle regole, dovremo, prima di permettere l'ingresso, richiedere qualche dettaglio di contatto e non potremo consentire l'accesso all'area direttamente antistante il palco a qualora dovessimo raggiungere i limiti di capienza...

Data la gratuità dell'evento, ti chiediamo una volta di più di supportare le attività di WOODinSTOCK 2021 con una donazione attraverso il sito di Fondazione Comunitaria del Varesotto...

 

Clicca qui e dona per WOODinSTOCK 2021!!!

 

L'inizio è previsto alle ore 21:00 e per la prima volta per un evento organizzato da WOODinSTOCK, il luogo del concerto sarà la piazza del comune di Ternate, piazza libertà.
In caso di maltempo il concerto si terrà comunque, ma sarà spostato presso la struttura del parco Berrini di Ternate in due slot di orario per permettere a tutti i prenotati di partecipare.
Viste le ottime previsioni meteo prevediamo di mantenere il concerto di domani all'aperto in piazza a Ternate.
E' possibile anche segnalare la propria partecipazione sull'evento su Facebook

Per accedere all'evento, in base alle recenti disposizioni cfr. D.L. 22 Luglio 2021 n.105 art. 3 comma E ), sarà necessario presentare il Green Pass. In alternativa, grazie alla collaborazione con personale infermieristico appartenente a CIVES Varese e a Vita Serena sul luogo dell’evento, sarà possibile effettuare tampone rapido con rilascio di certificazione temporanea per poter accedere all'evento. In tal caso si prega di segnalarci la necessità dell’esecuzione del tampone e presentarsi con adeguato anticipo rispetto all'inizio del concerto previsto per le ore 21.00.

 

 

WOODinSTOCK 10 ha avuto il contributo di:

WOODinSTOCK 10 ha avuto il patrocinio di:

WOODinSTOCK 10 è stato realizzato con l'aiuto di:

 

WOODinSTOCK sui Social

Iscriviti alla mailing list

Vai all'inizio della pagina petek temizliği elektrikçi Su tesisatçısı elektrikçi ümraniye